Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su gomma 190/55 su rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio su gomma 190/55 su rsv4

    Ciao ragazzi ho letto che la rsv4 factory esce con la 200/55
    io appena potr? prendo una factory e dato che io ho gia provato pi? volte questa misura ma essendo che faccio solo tratti di montagna non chiudevo sempre l'anteriore , perci? si scalinava .. allora decisi di tornare al 190/55 recuperando anche in agilit?

    Ora quello che mi domando non e che essendo che esce col 200/55 se poi metto la 190/55 la moto abbassandosi anche se di poco cambia il suo comportamento?

    Scusate se forse ho fatto una domanda stupida, .....

  • Font Size
    #2
    Monta tranquillamente...l'unica cosa che si avverte ? il rapporto che si accorcia un po'


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nn dovrebbe cambiare niente dato ke tutte e 2 le misure sono /55, forse ti trovi un po' di differenza nella maneggevolezza ma con le Pirelli V2 nn cambia niente da una all'altra

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh effettivamente la 200/55 dovrebbe essere pi? alta ,rispetto alla 190/55.. io ho fatto il contrario dalla 190/55 sono passato alla 200/55 e devo dire che non torner? pi? indietro,per via del grande appoggio ,la perdita di maneggevolezza non L ho avvertita

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok grazie per le risposte dato che non faccio pista inutile il 200 ? solo pi? lenta nei cambi di direzione ho notato molto la differenza

          Sicuramente aggiungo + 1 di corona per portare la rapportatura originale

          Comment

          X
          Working...
          X