Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sc e tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sc e tuono

Allora raga la mia vita ? cambiata(in meglio ).Gioved? ho tolto le vecchie dunlop 208 ed ho messo le sc pro,1 davanti e 2 dietro con la 180 invece della 190.Ieri sono andato a fare un bel giro con gli amici e sorpresa....................da inseguitore sono diventato" INSEGUITO!"!!!!! :P
    Un grip eccezionale,un'agilit? impressionante(180/55)Ci sono rimasti male tutti...................le consiglio a tutti i polsigrippati come me :P

P.S. Ma la cosa pi? belle ? stata questa:il mio amico con lo z1000 prima di partire mi ha detto ma perch? hai comprato l'aprilia tuono?Con tutte le moto belle che c'erano............Poi l'ha provata e quando ? sceso sapete cosa ha detto?Dimmi quanto costa che lunedi vado a fare il contratto!!!!!!!!!

Ciao da Marateo

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Parole sante!

Comment

• Font Size
            guarda anche io sulla mia avevo delle dunlop gp..... la settimana scorsa montato delle sc1 ant e sc2 post...ora ricordo perche' usavo sempre pirelli...per me le migliori in assoluto!

Comment

• Font Size
              Su strada a me piacevano parecchio le vecchie D207RR.. Peccato che poi in pista non tenessero la temperatura...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog
                Su strada a me piacevano parecchio le vecchie D207RR.. Peccato che poi in pista non tenessero la temperatura...
                guarda io sul cbr600rr avevo le 208rr non mi sono trovato male...ovvio che magari su di un 600 4 cil lavorano diversamente che su una bicilindrica da 140cv...comunque sono tornato e resto fermamente con pirelli...io mi trovo benissimo!

Comment

• Font Size
                  Anche io mi trovo benissimo con pirelli e metzeler, e non avendo mai provato le Dunlop208 non posso fare un confronto...
                  Dico solo che per strada mi sono trovato molto bene con le vecchie D207RR... Le trovavo molto svelte e sincere nella risposta. Magari non un grip eccezionale ma decisamente "gustose" da portare in giro...
                  Di sicuro molto pi? valide delle contemporanee Michelin, che per? mi dicono essere migliorate moltissimo con il nuovo prodotto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog
                    Anche io mi trovo benissimo con pirelli e metzeler, e non avendo mai provato le Dunlop208 non posso fare un confronto...
                    Dico solo che per strada mi sono trovato molto bene con le vecchie D207RR... Le trovavo molto svelte e sincere nella risposta. Magari non un grip eccezionale ma decisamente "gustose" da portare in giro...
                    Di sicuro molto pi? valide delle contemporanee Michelin, che per? mi dicono essere migliorate moltissimo con il nuovo prodotto...
                    Con le Michelin sono rimasto alla preistoria (tx 11/23 - ancora correva Falappa... sempre grande!!!): ne ricordo solo il mostruoso effetto autoraddrizzante in frenata (bleah!!!). Le Pirelli le ho sempre trovate eccezionali per stabilit? e sicurezza ma un po' meno per la maneggevolezza (tallone d'Achille delle prime Rsv), per cui passai a Dunlop tempo fa: ottime per agilit?, buone per stabilit? ma lentissime a entrare in temperatura nella stagione fredda Mis? che il prossimo inverno torno alle Pirellone...

Comment

• Font Size
                      io voglio montare il 180 d 208..........

comuqne anche il mio amico dopo che l'ha provata ... c'? rimasto...!!!
                      lui ha un hornat900

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pilot
                        io voglio montare il 180 d 208..........

comuqne anche il mio amico dopo che l'ha provata ... c'? rimasto...!!!
                        lui ha un hornat900
                        s? ma poverini... cos? giocate sleali! la Tuono impressiona troppo

avute sia 207rr che diablo, devo dire che mi sono trovato bene con entrambe... ma x ora resto con Pirelli

Comment

• Font Size
                          Beh, io ho sostituito da poco le 207 rr con le Diablo normali, e devo dire che, a fronte di una leggera perdia in maneggevolezza, ho riscontrato un discreto aumento di grip. Ma io sono un cancello, quindi non so quanto possano essere vere queste sensazioni !
                          Volevo montare le nuove michelin Race Power Medium, ma pare che siano comunque molto morbide, e x me che con la Tuonuzza R ci cammino parecchio, non ? bene ... (? )

Comment

• Font Size
                            Lo sapete cosa significa cambiare le gomme e ritrovarsi a capo della carovana????? Io non st? parlando di gomme stradali ma di quelle in mescola usate su strada.Vabb? sicuramente ci far? non pi? di 3000 Km ma vi assicuro che saranno 3000Km di puro divertimento.Quel che pi? conta ? la fiducia che ti sanno trasmettere e di sicuro non ti deluderanno!!!!!!!

Ciao da Marateo

Comment

• Font Size
                              La moto, tantopi? se parliamo di Aprilia V60? , ? uno strumento di DIVERTIMENTO.
                              A volte non capisco perch? si risparmi sulle gomme mortificando tutto quello che si ? speso prima per creare una moto tanto bella da guidare.
                              Voglio dire, che problema c'? se invece di 4000km con le Macadam, ne fai 3000 con le SC?? Ok, perdi 1000km di strada ma ne guadagni 3000 di orgasmo!! Ragass... se volete risparmiare fatelo su marmitte, carbonio e minchiate varie.... ma le gomme prendetele buone, che la vs moto e il vostro spirito vi ringrazieranno!!
                              bull

Comment

X
                              Working...
                              X