Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv pi? divertente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rsv pi? divertente

ciao a tutti! sono un fan dei 2 cilindri ma non ho mai avuto l rsv Aprilia. chiedo a voi esperti del marchio: qual ? rsv pi? divertente fra tutte? old o New?di quale anno? vado in pista,ma non con il cronometro,vado in strada ma non far? mai pi? di 500 km al giorno. consigliatemi

• Font Size
    sbagliato. potete spostarlo in Aprilia? grazie

Comment

• Font Size
      non si pu? mettere in sezione Aprilia?

Comment

• Font Size
        Ti rispondo immaginando che poi il thread venga spostato

Io le ho avute entrambe (RSV2001R e fattoria 2004), sicuramente il nuovo V2 ? migliore
        Allunga di pi?, ? pi? regolare e pi? omogeneo ai bassi
        Il vecchio ai bassi strattonava un p? (sotto i 3500 diciamo) poi arrivava la botta di coppia.. aveva un range un pochino pi? limitato
        Per il resto una volta montato il /55 al posteriore, la fattoria era un vero compasso
        Per quanto riguarda invece l'estetica, mi piacevano entrambe ma la linea vecchia, con livrea nera rossa bianca, mi ? rimasta nel cuore

Comment

• Font Size
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Ti rispondo immaginando che poi il thread venga spostato

Io le ho avute entrambe (RSV2001R e fattoria 2004), sicuramente il nuovo V2 ? migliore
          Allunga di pi?, ? pi? regolare e pi? omogeneo ai bassi
          Il vecchio ai bassi strattonava un p? (sotto i 3500 diciamo) poi arrivava la botta di coppia.. aveva un range un pochino pi? limitato
          Per il resto una volta montato il /55 al posteriore, la fattoria era un vero compasso
          Per quanto riguarda invece l'estetica, mi piacevano entrambe ma la linea vecchia, con livrea nera rossa bianca, mi ? rimasta nel cuore
          grazie tartaro! fai finta che in garage le hai ancora tutte e 2,devi uscire con gli amici per far un giro di mezza giornata nel passo pi? vicino.quale prendi tra le 2?

Comment

• Font Size
            Guarda se si parla di rsv probabilmente la new
            Se si parlasse di tuono probabilmente la old

Comment

• Font Size
              grazie tartaro! in media ci vuole 1000,1500 in pi? per una new.poca differenza.mi piace ? pi? attuale,per? anche la old ha un suo fascino particolare,soprattutto quella nera con scritte rosse del 2001. la tuono non la prendo in considerazione perch? non amo il manubrione

Comment

• Font Size
                Magari senti anche qualun'altro..
                queste sono solo le mie opinioni e conta che la mia 2001 era una r normale mentre la new era full ohlins
                E sulla new avevo pure il completo akra con la sua mappa
                Last edited by TarTaRo; 13-04-17, 19:28.

Comment

• Font Size
                  grazie tartaro. spero che il mod sposti presto il 3d in sezione aprilia

Comment

• Font Size

Comment

X
                    Working...
                    X