ciao a tutti! sono un fan dei 2 cilindri ma non ho mai avuto l rsv Aprilia. chiedo a voi esperti del marchio: qual ? rsv pi? divertente fra tutte? old o New?di quale anno? vado in pista,ma non con il cronometro,vado in strada ma non far? mai pi? di 500 km al giorno. consigliatemi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv pi? divertente
Collapse
X
-
-
Ti rispondo immaginando che poi il thread venga spostato
Io le ho avute entrambe (RSV2001R e fattoria 2004), sicuramente il nuovo V2 ? migliore
Allunga di pi?, ? pi? regolare e pi? omogeneo ai bassi
Il vecchio ai bassi strattonava un p? (sotto i 3500 diciamo) poi arrivava la botta di coppia.. aveva un range un pochino pi? limitato
Per il resto una volta montato il /55 al posteriore, la fattoria era un vero compasso
Per quanto riguarda invece l'estetica, mi piacevano entrambe ma la linea vecchia, con livrea nera rossa bianca, mi ? rimasta nel cuore
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostTi rispondo immaginando che poi il thread venga spostato
Io le ho avute entrambe (RSV2001R e fattoria 2004), sicuramente il nuovo V2 ? migliore
Allunga di pi?, ? pi? regolare e pi? omogeneo ai bassi
Il vecchio ai bassi strattonava un p? (sotto i 3500 diciamo) poi arrivava la botta di coppia.. aveva un range un pochino pi? limitato
Per il resto una volta montato il /55 al posteriore, la fattoria era un vero compasso
Per quanto riguarda invece l'estetica, mi piacevano entrambe ma la linea vecchia, con livrea nera rossa bianca, mi ? rimasta nel cuore
Comment
-
grazie tartaro! in media ci vuole 1000,1500 in pi? per una new.poca differenza.mi piace ? pi? attuale,per? anche la old ha un suo fascino particolare,soprattutto quella nera con scritte rosse del 2001. la tuono non la prendo in considerazione perch? non amo il manubrione
Comment
-
X
Comment