se le tocchi vuol dire che sei nelle vie di fuga
...c'? poco da raccontare bisogna provarla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TUONO FACTORY
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
dev'essere una santa la donna che ti sopporta, non credo fara' storie per una sella scomoda.Originally posted by ALRma sai ogni tanto devo anche accontentare la moglie!!! che pure si adatta a tutto
ciao caro ALR
Comment
-
Mi pare che un tale Max Temporali ci ha vinto a mani basse il campionato Naked... e anche una certa De Nardi... si lo scorso anno ci girava e non mi sembrava avere grosse difficolt? tra i cordoli.. anzi!
Comment
-
cavolo sta' cosa cominciano a dirmela in un po' troppi!!!! qui c'e' qualcosa che non quadraOriginally posted by GAwasakidev'essere una santa la donna che ti sopporta, non credo fara' storie per una sella scomoda.Originally posted by ALRma sai ogni tanto devo anche accontentare la moglie!!! che pure si adatta a tutto
ciao caro ALR

Comment
-
Io vengo da una situazione di partenza simile alla tua: ho (ancora) una 999s, non proprio una moto versatile. Ho scelto la tuono factory (sono ad 800km, in rodaOriginally posted by ALRsi l'ho gia' letto...ma hai una r o una factory? io ho una rsv factory 04. la tuono mi incuriosisce molto stavo valutanto ad un ipotetico futuro passaggio, la vedo un pochetto piu' versatile della rsv...mi spiego meglio la vedo come ideale compromesso come moto da sabato per giro da smanettoni, per uscite domenicali in coppia volendo ferie e per ottime uscite in pista!!!! che mi dici?Originally posted by Alex1300ce l'ho da due settimane...scendo da una XJR1300 e quindi il paragone non esiste...
sono assolutamente entusiasta... ti rimando al mio topic per le impressioni
http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=64027
) perch? volevo qualcosa di sportivo ma con maggiore versatilit? del duca. Dopo i primi 800 km mi sono accorto di aver preso un grosso granchio, per fortuna: la fattoria non ? sportiva, ? cattiva
ma comunque, meno stancante (cio? si va quasi altrettanto forte, ma con minore impegno fisico). Per ora dire che sono soddisfatto ? poco...
Comment
-
si lo tengo, l'intenzione sarebbe quello di renderlo "solo pista", ma non so se lo far?. Ho paura di chiudermi in una gabbia, non so se resisterei a non guidarlo pi? anche su strada. Mi sa che su st? roba qu? aprir? un post...
Comment
-
e' non e' facile anche perche' con due moto cosi poi la cosa diventa critica......vorresti uscire con una ma sai che in strada ti diverti piu' con l'altra ...aspettando magari di fare qualche uscita col 999 in pista...oh questo dipende dalle tue possibilita' ne!!! se puoi permettertelo tienile tutte cosi hai la soluzione ideale a ogni uscita no? io purtroppo non posso permettermi di tenere due moto tanto piu' una factory da usare in pista magari se va bene 3 o 4 volte in un anno? allora ci vado con la tuono tanto mi sembra piu' che all'altezza per farci delle belle cose sopratutto ad Adria o Varano...ma sai la mia e' tanta voglia di provare ..purtroppo sono fatto cosi! sono sicuro pero' che se avessi una moto un pochettino piu' a 360 gradi tipo la tuono farei qualche chilometrino in piu' all'anno......
spesso la scomodita' della mia mi fa passare la voglia delle lunghe uscite...
Comment
-
Sono nella tua stessa situazione.....sono sicuro pero' che se avessi una moto un pochettino piu' a 360 gradi tipo la tuono farei qualche chilometrino in piu' all'anno......
Comment
-
io ultimamente ci penso spesso a questa cosa! pensa dalle tue parti c'e' pure la Cisa...... F A V O L O S A!!!!! mi viene voglia di partire da casa e farmi un girone dalle tue parti...verso le 5 terre per intenderci.....ma la distanza mi scoraggia parecchio!Originally posted by alegev60Sono nella tua stessa situazione.....sono sicuro pero' che se avessi una moto un pochettino piu' a 360 gradi tipo la tuono farei qualche chilometrino in piu' all'anno......

Comment
-
Ti capisco in pieno, quando ho preso la tuono ho fatto il tuo stesso ragionamento.Originally posted by ALRe' non e' facile anche perche' con due moto cosi poi la cosa diventa critica......vorresti uscire con una ma sai che in strada ti diverti piu' con l'altra ...aspettando magari di fare qualche uscita col 999 in pista...oh questo dipende dalle tue possibilita' ne!!! se puoi permettertelo tienile tutte cosi hai la soluzione ideale a ogni uscita no? io purtroppo non posso permettermi di tenere due moto tanto piu' una factory da usare in pista magari se va bene 3 o 4 volte in un anno? allora ci vado con la tuono tanto mi sembra piu' che all'altezza per farci delle belle cose sopratutto ad Adria o Varano...ma sai la mia e' tanta voglia di provare ..purtroppo sono fatto cosi! sono sicuro pero' che se avessi una moto un pochettino piu' a 360 gradi tipo la tuono farei qualche chilometrino in piu' all'anno......
Comment
X

Comment