Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa supersportive 2017 motociclismo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    E poi le fai provare a me.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Mha... come fa ad arrivare cosi tanto dopo la honda che ha i tubi non in treccia di serie?
      cmq parere personale, purtroppo l moto vanno provate personalmente, sulla carta la panigale sarebbe meglio ma io proprio non mi ci sono trovato
      mi mancherebbe da provare l'R1 ma non ci sono test drive

      Comment


      • Font Size
        #48
        ci sono eccome i test drive della r1, proprio in sto periodo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ecco un altra comparativa sulla pista di Vairano...che ne pensate ? ;-)

          http://www.hostingpics.net/viewer.ph...922IMG2634.jpg
          Last edited by Delpalco; 26-04-17, 06:41.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Delpalco View Post
            Ecco un altra comparativa sulla pista di Vairano...che ne pensate ? ;-)

            IMG2634 - HostingPics.net - Hbergement d'images gratuit
            penso che il giornalista sia assai veloce ... perde appena 2 a 3 secondi sul professionista ....

            Comment


            • Font Size
              #51
              io ho comprato oggi 'In Moto' di maggio e ad Aragon hanno messo ex equo la RSV4 e la R1M ... terza S100RR

              Comment


              • Font Size
                #52
                Io non so come fanno a paragonare la rsv4 17 e la r1m di motore io domenica con la mia rf ho provato con due r1 15/16...una la 60 edition con decatalizzatore e terminale e poi con uma r1m...risultato, la 60 edition l'ho sventrata, gli ho dato almeno 10 metri...la r1m siamo stati appaiati per 4 marce, ma era la mia ex r1m con akra full yec peppo filtro e passo 520...non oso immaginare se provo con uma r1m originale le mazzate che prende...boooo ma questi le prove come le fanno...mah...

                Comment


                • Font Size
                  #53


                  Ecco la velocita' registrata dalla mia rf e aveva ancora qualcosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    .......
                    Last edited by Muzedon; 26-04-17, 22:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ma dove le provate per arrivare a quelle velocit?. Sulla fettuccia di Terracina?
                      Se esiste ancora.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ci arriva in pochissimo...non ci vuole la fettuccia...non so se si e' slegata come si deve o ho preso un motore che va, ma ci arriva veramente in poco tempo e poca strada...percio' ho detto il fatto della r1...non e' materialmente possibile che una r1 originale riesca a starmi a fianco

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Non riesco a vedere la foto con la velocit?. Comunque per la mia esperienza la R1 ha un po' meno motore rispetto alle altre mille. Sul dritto le ho passate tutte quelle che ho incontrato qui.

                          Sent from my SM-G935F using Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            320 kmh

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Muzedon scusa,
                              ma tu sai di non essere mai andato a 320 km/h nella tua vita vero?
                              (da qui non so come mettere le faccine ma fai conto che ci siano quelle sorridenti)

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by joe998 View Post
                                Muzedon scusa,
                                ma tu sai di non essere mai andato a 320 km/h nella tua vita vero?
                                (da qui non so come mettere le faccine ma fai conto che ci siano quelle sorridenti)
                                Sisi lo so...infatti sono 303 di gps...avevo il programma attivo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X