Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio...

Ragazzi apriliati come me, nessuno di voi ha mai pensato di montare una sorta di maniglia sulla vostr Tuono / Rsv??
    Ok, lo so e un crimine ma la zavorrina ne sarebbe molto contenta, al limite una soluzione togli / metti??
    Ho visto una Triple a cui era stata montata furbamente e non era neanche male....
    Rispondete numerosi!!!!

• Font Size
    stesso problema...

sto studiandoci... si potrebbe fissare qualcosa tipo un laccio un po grosso, al travetto del telaietto reggisella che passa sotto il sellino del passeggero... quello dove c'? il meccanismo di sblocco del sellino stesso per capirci

occorre attaccarlo a qualcosa di solido.. vedere la fidanzata che mi scavalca in frenata col maniglione autarchico in mano, non deve essere uno spettacolo edificante!!!!

Comment

• Font Size
      io pensavo a qualcosa di metallico da far salire su dal supporto targa o dai nottolini degli elastici sotto al codone, ma e' un idea venuta ora senza avere la moto sott'occhio.
      Mah, vediamo domani con la motazza sotto mano...

Comment

• Font Size
        Chiedete a Sincro... S? che prima di demolire la sua tuono a Rijeka, stava pesando giusto a una cosa del genere.. Per? da fissare al serbatoio! :P :P

Comment

• Font Size
          Brutto infamone...non l'ho mai pensato
          Cmq se non mi sbaglio la Omniaracing produce delle maniglie facilissime da applicare...basta togliere le viti dal tappo serbatoioe applicarcelo...10 min e si pu? mettere/togliere

Comment

• Font Size
            Solo che..onestamente..quel supporto della omniaracing ? ORRIDO..
            ..io col falchetto non ho di questi problemi..o usa le maniglie posteriori (2 )..oppure si appende a me..salvo certe volte che tiro certe impennate..dovute non alla mia volont?

Comment

• Font Size
              Originally posted by sincro
              Brutto infamone...non l'ho mai pensato
              Cmq se non mi sbaglio la Omniaracing produce delle maniglie facilissime da applicare...basta togliere le viti dal tappo serbatoioe applicarcelo...10 min e si pu? mettere/togliere
              Guarda caso sei bello informato sull'argoment!!!

Comment

• Font Size
                Ragazzi ho scaricato il catalogo omniaracing, ma non riesco a trovare le foto delle maniglie.
                Qualcuno di voi le ha ?

Comment

• Font Size
                  perch? nn prendere un giubbotto con le maniglie ai lati invece!!!!!

ahahahahaha

al limite si potrebbe vendere un'imbalcatura da mettere al busto con le maniglie sempre sui fianchi...

hihhiihih

Comment

• Font Size
                    sincro, hai foto di suddette maniglie ?
                    grazie

Comment

• Font Size
                      anch'io non le trovo e la omnia tramite email mi ha detto che non le hanno !!
                      Aiutatemi!!!

Comment

X
                      Working...
                      X