Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spegnimento tuono 1100 factory 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Fermi, raga! Oggi altri 300km... sono a 2000...moto perfetta...nessuno spegnimento. Tuono factory 2017 meravigliosa. Bisogna fare tutti gli aggiornamenti. Non so se far? investimento di 1000 euro per lo scarico akra non omologato....deve valerne veramente la pena

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #62
      Qui da me a Catania per una banale perdita olio dallo spurgo pozzetto candele ,la concessionaria ufficiale Aprilia ,quella pi? **** della mia citt?,oltre a non sapere cosa fosse quel forellino, mi aveva gi? detto che forse c era da cambiare tutto il motore ,che dovevamo chiamare un ispettore ? che comunque loro non si sentivano di fare il lavoro ...ero con 1200 km con la moto ed ero gi? fottuto.... poi grazie al solito fiore e al forum mi ha spiegato e ha spiegato alla mia concessionaria come procedere.... hanno proceduto .... male ...per? pensa ad una moto che si spegne ... mi avrebbero detto di rivenderla

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Beltracom View Post
        Fermi, raga! Oggi altri 300km... sono a 2000...moto perfetta...nessuno spegnimento. Tuono factory 2017 meravigliosa. Bisogna fare tutti gli aggiornamenti. Non so se far? investimento di 1000 euro per lo scarico akra non omologato....deve valerne veramente la pena

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        Se devi mettere un non omologato e non hai intenzione di andare in pista ti consiglio di andare o di austin racing o sc project

        Comment


        • Font Size
          #64
          Attenzione ,io sono un felicissimo possessore di una Rsv4 apre del 2011 immatricola nel 2012 soddisfatto al 100%. L idea di venderla non mi ha mai sfiorato il cervello.. mi incazzo perch? forse soltanto L Aprilia e forse ducati pu? fare moto cos? e poi si perdono in cose che mettono davvero di cattivo umore :-)

          Comment


          • Font Size
            #65
            paragonare l'assistenza aprilia a quella ducati ? come paragonare la cacca al cioccolato

            Comment


            • Font Size
              #66
              Per il mio problema a occhio il meccanico mi ha detto che ? successo a molti un problema legato al depressore o una roba del genere..comunque la porto settimana prossima in cura

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Beltracom View Post
                Fermi, raga! Oggi altri 300km... sono a 2000...moto perfetta...nessuno spegnimento. Tuono factory 2017 meravigliosa. Bisogna fare tutti gli aggiornamenti. Non so se far? investimento di 1000 euro per lo scarico akra non omologato....deve valerne veramente la pena

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                Esatto! Da mo' lo scrivo su pi? forum. Non riguarda tutto il parco circolante! Con l'ultima mappa le moto vanno bene. Eccetto quelle incriminate che per? devono avere altri problemi. Non credo di mappatura.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by maursv4r View Post
                  Attenzione ,io sono un felicissimo possessore di una Rsv4 apre del 2011 immatricola nel 2012 soddisfatto al 100%. L idea di venderla non mi ha mai sfiorato il cervello.. mi incazzo perch? forse soltanto L Aprilia e forse ducati pu? fare moto cos? e poi si perdono in cose che mettono davvero di cattivo umore :-)
                  Concordo. Per? il problema non ? sulla qualit? dei prodotti.
                  Non esiste moto o marchio che ci metta al riparo al 100% da eventuali difettosit? di componenti, per questo esiste la garanzia.
                  Il vero problema ? quello trito e ritrito della copertura sul territorio da parte di un'assitenza competente. Cosa peraltro complessa visti i numeri esigui di Aprilia. Ducati fa altri numeri, ad oggi poi hanno una gamma molto ampia e vendono il distastro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    piccolo aggionamento
                    venerd? ho fatto 430km in montagna (godimento unico)
                    e ho mi sono capitati 3 spegnimenti identici

                    lunga discesa (2-3km) a gas chiuso (o al minimo) dovuta al traffico
                    1500 metri slm in discesa
                    prima marcia inserita
                    frizione tirata
                    sotto dei 3000 giri

                    ciuff motore spento non ? riuscita ad agganciare il minimo

                    credo sia un problema di sensore della pressione e acceleratore chiuso (in salita mai capitato)

                    ho visto che nelle stessa situazione qualche colpetto di gas (anche con la frizione tirata) "risolve" il problema.

                    boh...
                    passer? in Aprilia (intanto ho mandato una mail al service care)

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by scimmione View Post
                      piccolo aggionamento
                      venerd? ho fatto 430km in montagna (godimento unico)
                      e ho mi sono capitati 3 spegnimenti identici

                      lunga discesa (2-3km) a gas chiuso (o al minimo) dovuta al traffico
                      1500 metri slm in discesa
                      prima marcia inserita
                      frizione tirata
                      sotto dei 3000 giri

                      ciuff motore spento non ? riuscita ad agganciare il minimo

                      credo sia un problema di sensore della pressione e acceleratore chiuso (in salita mai capitato)

                      ho visto che nelle stessa situazione qualche colpetto di gas (anche con la frizione tirata) "risolve" il problema.

                      boh...
                      passer? in Aprilia (intanto ho mandato una mail al service care)
                      Prova a farci caso se aveva continui sbalzi di temperatura,la mia passava da 85? a 105? per tornare gi?,poi su ecc..ecc.. a velocit? costante.Il meccanico mi ha detto che probabilmente la centralina smagriva e ingrassava a seconda della temperatura e impazziva in poche parole.
                      Comunque in questi giorni dovrebbe andare sul banco e vedono

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by bobber View Post
                        paragonare l'assistenza aprilia a quella ducati ? come paragonare la cacca al cioccolato
                        Mai paragonata L assistenza Aprilia a quella ducati, ma ho paragonato solo L anima delle 2 moto solo Aprilia e ducati riescono a fare moto che danno grandi soddisfazioni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Mi sono letto queste 5 pagine per caso, e con molto stupore; 2016 e 2017 che:

                          - si spengono se calde...
                          - ti forzano a fare tornanti e rotonde in prima perche' la seconda non va...

                          ma stiamo schrzando? dov'e' la fase di prova su strada, dove si massacrano meccanica ed elettronica per chilometraggi che non si raggiungeranno mai nella vita reale, in climi sia freddi che torridi?

                          Boh non so che dire (e da possessore di una rsv4)

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Solo le 2017 euro 4, le 2016 euro 3 vanno benone sempre e problemi zero.




                            Inviato da Microsoft 1100 Factory.
                            Last edited by Maci_V4; 04-09-17, 15:05.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by a_f View Post
                              Mi sono letto queste 5 pagine per caso, e con molto stupore; 2016 e 2017 che:

                              - si spengono se calde...
                              - ti forzano a fare tornanti e rotonde in prima perche' la seconda non va...

                              ma stiamo schrzando? dov'e' la fase di prova su strada, dove si massacrano meccanica ed elettronica per chilometraggi che non si raggiungeranno mai nella vita reale, in climi sia freddi che torridi?

                              Boh non so che dire (e da possessore di una rsv4)
                              1.
                              la temperatura non centra niente con gli spegnimenti...e sulla mia non sono cos? frequenti ... (e sembra non siano solo le Aprilia a soffrirne ma anche mt10 )
                              2.
                              non ? che ti forzano...? che per avere pi? spinta ? meglio essere sopra i 5000 giri

                              i forum sono come sempre una cassa di risonanza... si tende sempre ad esasperare il problema...

                              ps
                              ? da mo che non fanno test del genere...
                              Last edited by scimmione; 04-09-17, 15:21.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                rispondo anche qua visto che ? il topic che ne parla...

                                Ritirata la moto dopo il primo tagliando (venerd?) eseguiti i con i soliti lavori di routine e aggiornamento mappa con l'ultima rilasciata (gioved? mattina per il mio conc)

                                sabato brutto tempo... (bestemmie)

                                ieri ho potuto provarla per benino (250 km colli berici ed euganei , strade strette , sali e scendi , molti tornati da prima)

                                NON ho avuto problemi di spegnimenti (? presto per cantare vittoria ma chi ben comincia....)

                                Ho notato un erogazione un po' pi? fluida e mi sembra anche il minimo leggermente pi? alto.

                                per ora tutto ok

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X