Mi sa ke dovr? aspettare il primo tagliando mancano 150 km. ..questa volta la temperatura dell'acqua era attorno 99?...mi ? sempre successo a frizione tirata. ...ma voi la cambiata e la scalata senza frizione la fate sempre?
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Spegnimento tuono 1100 factory 2017
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io ultimamente sto usando molto il blipper, per? a volte sembra non funzionare..... a breve far? il tagliando... mi trovo quasi a 5500km far? controllare al concessionario
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Originally posted by vecchiofox View Postio ultimamente sto usando molto il blipper, per? a volte sembra non funzionare..... a breve far? il tagliando... mi trovo quasi a 5500km far? controllare al concessionario
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Originally posted by vecchiofox View Posta volte anche anche a regime ne n fa quella doppietta da sbavo e si sente solo la marcia che entra....
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Credo sia dovuto alla gestione elettronica del cambio che differenzia la sgasata a seconda dei parametri che legge in quel momento la centralina. Se serve la fa altrimente no.
Sono impressioni dal mio utilizzo, se ho detto cazzate correggetemi che non mi offendo, anzi apprezzo [emoji106]Last edited by Nick_M; 14-10-17, 17:28.
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io a volte faccio fatica a capire le dinamiche del cambio elettronico... per? sicuramente sono io che ci capisco poco....
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Originally posted by vecchiofox View Postio a volte faccio fatica a capire le dinamiche del cambio elettronico... per? sicuramente sono io che ci capisco poco....
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sotto i 3000 non ? attivo, in salita dopo i 6000 ? un fulmine... per? ripeto a volte a parit? di giri motore le marce entrano senza quel leggero ritardo.... parlo ovviamente nel range dai 3000 ai miei 6000 circa
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Originally posted by vecchiofox View Posta mio avviso il cambio elettronico va usato per una guida sportiva, al contrario secondo me ? meglio usare la frizione
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Ho fatto da passeggero su un super Adventure 1290 S, ecco, l? funziona bene a salire e scendere anche a regimi medio bassi in souplesse, la differenza di destinazione d'uso rispetto alle nostre si sente.
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