Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spegnimento tuono 1100 factory 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Il cambio elettronico ? consigliabile usarlo SOLO per la guida sportiva, soprattutto il blipper, perfino i concessionari BMW dicono ai clienti col GS di non usarlo come fosse un cambio automatico...

    Inviato dal mio S8 1100 Factory.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Maci_V4 View Post
      Il cambio elettronico ? consigliabile usarlo SOLO per la guida sportiva, soprattutto il blipper, perfino i concessionari BMW dicono ai clienti col GS di non usarlo come fosse un cambio automatico...

      Inviato dal mio S8 1100 Factory.
      Quoto. In generale usare la frizione ? meno usurante per il cambio.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Ieri sera ho mandato una mail al customer service Aprilia,spigamdogli i due spegnimenti. stamattina ho chiamato il numero verde Aprilia e gli ho spiegato quanto successo,m'hanno detto di portarla al centro Aprilia pi? vicina a casa mia e m'hanno dato un numero clienti.Arrivo dal meccanico Aprilia gli spiego quello che m'? successo e ha cominciato a farmi domande dell'utilizzo,che non ? una moto da passeggio,che andando a basse velocit? gli fa pi? male che bene...io semplicemente gli ho risposto che col traffico di oggi una moto deve sopportare anche lo stress di code e rallentamenti e non si pu? pretendere di farla sempre cantare...poi mi sembra che in strada ci siano anche limiti da rispettare(cosa che come tutti non sempre rispetto).in poche parole m'ha fatto capire che probabilmente ho sbagliato moto...sono sempre pi? deluso,ma almeno adesso ? in officina e da Noale gli invieranno tutto quello che c'? da fare.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Ancora con ste stronzate che questa moto se non vai a rotta do collo ? normale che si spenga...che buffoni!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Da una parte spero fortemente che mi dica qualsiasi cosa,tipo che nn c'era aggiornata la centralina o qualcos'altro,perch? se mi dovesse dire che la moto non ha niente sarei ancora con lo stesso problema ad ogni uscita.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Un consiglio... affidati a un officina Aprilia competente...
              Last edited by STEr1; 17-10-17, 06:22.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by pilot74 View Post
                Ancora con ste stronzate che questa moto se non vai a rotta do collo ? normale che si spenga...che buffoni!


                Mamma che scandalo


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by vecchiofox View Post
                  a mio avviso il cambio elettronico va usato per una guida sportiva, al contrario secondo me ? meglio usare la frizione

                  Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                  Assolutamente si.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Te la fanno andare per traverso se non si ha la fortuna di avere un officina competente nelle vicinanze...


                    Originally posted by vibo1986 View Post
                    Mamma che scandalo


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by STEr1 View Post
                      Te la fanno andare per traverso se non si ha la fortuna di avere un officina competente nelle vicinanze...
                      Concordo...io sono fortunato...Picco Moto a 30km da Cuneo (dove abito).
                      La moto ? perfetta adesso. Unica cosa, come dicevo a qualcuno, sento vibrazioni sul cruscotto quando mi avvicino al limitatore. Zzzzzzin zzzzzin... la moto non vibra nelle pedane, attenzione a non confondere, sento solo sto rumore che, quando ho i cazzi miei, mi irrita particolarmente.
                      Per il resto...motore che ti mette in pace con te stesso....scarico orrendo ma suona da paura. Cambio elettronico da usare nel modo giusto...ma da usare, cacchio....? il plus della Tuono 2017!!!
                      Mettetevi le cuffie e godetevi il sound

                      https://youtu.be/at7QUO-rrEQ

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by STEr1 View Post
                        Te la fanno andare per traverso se non si ha la fortuna di avere un officina competente nelle vicinanze...
                        Concordo...io sono fortunato...Picco Moto a 30km da Cuneo (dove abito).
                        La moto ? perfetta adesso. Unica cosa, come dicevo a qualcuno, sento vibrazioni sul cruscotto quando mi avvicino al limitatore. Zzzzzzin zzzzzin... la moto non vibra nelle pedane, attenzione a non confondere, sento solo sto rumore che, quando ho i cazzi miei, mi irrita particolarmente.
                        Per il resto...motore che ti mette in pace con te stesso....scarico orrendo ma che suona da paura. Cambio elettronico da usare nel modo giusto...ma da usare, cacchio....? il plus della Tuono 2017!!!
                        Mettetevi le cuffie e godetevi il sound

                        https://youtu.be/at7QUO-rrEQ

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Beltracom View Post
                          Concordo...io sono fortunato...Picco Moto a 30km da Cuneo (dove abito).
                          La moto ? perfetta adesso. Unica cosa, come dicevo a qualcuno, sento vibrazioni sul cruscotto quando mi avvicino al limitatore. Zzzzzzin zzzzzin... la moto non vibra nelle pedane, attenzione a non confondere, sento solo sto rumore che, quando ho i cazzi miei, mi irrita particolarmente.
                          Per il resto...motore che ti mette in pace con te stesso....scarico orrendo ma che suona da paura. Cambio elettronico da usare nel modo giusto...ma da usare, cacchio....? il plus della Tuono 2017!!!
                          Mettetevi le cuffie e godetevi il sound

                          https://youtu.be/at7QUO-rrEQ

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          Si sente solo la musica... [emoji16]

                          Inviato dal mio S8 1100 Factory.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Maci_V4 View Post
                            Si sente solo la musica... [emoji16]

                            Inviato dal mio S8 1100 Factory.
                            Un insulto al sound del v4

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by yoshi55 View Post
                              Un insulto al sound del v4
                              *****...avete ragione...sono un pirla...

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                appunto.... [emoji23]

                                Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X