Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova in pista rsv4 rf , Vallelunga , specialbike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prova in pista rsv4 rf , Vallelunga , specialbike

    Voglio iniziare questo post ringraziando aprilia per aver messo a disposizione le proprie moto per far divertire la gente, ed un ringraziamento particolare va a fulvio e specialbike per l'organizzazione impeccabile .
    Sulla moto non credo di dovervi dire io com'?, anche perch? sono un neofita della pista e ancor di pi? di Vallelunga dove ? la prima volta che mettevo le gomme sull'asfalto purtroppo per mie cose .
    Moto fantastica , sono rimasto spiazzato dai controlli elettronici , prima moto che portavo con tali controlli , poi il fatto che non fosse mia quindi un po' d'ansia c'era .
    Sicuramente appena avr? risolto un po' di cose tra casa e matrimonio sar? una delle scelte principali , mi piace da morire.
    Un grazie ancora speciale per avermi fatto vivere questa magnifica esperienza .
    Davide posso mandarle a te le foto da caricare ? Perch? non me le fa caricare
    Buona giornata a tutti ragazzi

  • Font Size
    #2
    Eh vedrai che appena prendi manetta su valle ti piacer? un sacco... in effetti secondo me la RSV4 si sposa bene col tracciato romano.... sarei curioso di provarla l?.

    Qualche foto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      condivido in pieno... giornata famtastica.... purtroppo io alla fine del turno sono scivolato...sul filler.... Staff aprilia impeccabile, cortesi e professionali come pochi... la moto mi ? piaciuta moltissimo... anche per me era la prima.volta in pista....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by new77 View Post