Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENDO Eprom

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VENDO Eprom

Ho 2 eprom che non uso, una ? una Shark ed un'altra ? una Athos che tira ai medi regimi di giri, dopo i 5.000.
    Se interessassero a qualcuno prezzo 60 euro l'una comprese spese di spedizione.
    Ho anche uno scarico Titanium Evo completo di eprom a 250 euro + spese di spedizione.
    ciao

• Font Size
    Eprom

Ciao...
    ...a me servirebbe la eprom per il titanium evo per tuono '04...

Comment

• Font Size
      io cerco l'eprom del titanium x una rsv del 2001.fatemi sapere
      ciau!
      Ale

Comment

• Font Size
        La eprom del titanium evo la vendo solo con lo scarico, le altre due anche da sole....

Comment

• Font Size
          a breve monter? un Kit Titanium EVO

mi piacerebbe sapere da t?, visto che hai avuto modo di provare diverse mappature, quali differenze ci sono tra quelle che hai in vendita

Comment

• Font Size
            Ho provato 4 mappature oltre all'originale..... La athos tira ai medi regimi, quindi direi molto godibile per strada! La shark che vendo ? adatta a qualsiasi scarico aperto, diciamo che compensa i rapporti aria benzina in caso di sostituzione dello scarico (per non tenere l'originale). Attualmente monto la Edo Vigna che ? molto simile alla Titanium Evo, mi trovo bene, spinge in alto, ma la moto la uso quasi solo in pista. Vendo il titanium evo con la relativa eprom in quanto attualmente ne monto uno da battaglia economico (anche un p? ammaccato) con la eprom edo vigna, in modo da riuscire a recuperare qualche soldo speso....
            E' in perfette condizioni se interessasse a qualcuno, e mi co sono trovato veramente da dio. Non ho fretta di venderlo in quanto se dovessi rompere in una caduta quello che attualmente ho montato sulla moto avrei sempre il titanium col quale mi sono trovato benissimo!!!!

Comment

• Font Size
              grazie

Comment

• Font Size
                Prego... figurati....

Comment

• Font Size
                  a quando lo vendi il titanium con eprom?

Comment

• Font Size
                    A 250 euro sia scarico che eprom + eventuali spese di speedizione, sono di Bologna se non siamo lontani te lo allungo a mano, altrimmenti mi toccher? spedirtelo...

Comment

• Font Size
                      ciao, anche a me interessa il tutto. va bene sulla tuono del 2003 ? eventualmente io abito vicino a cesenatico, potremmo incontrarci la, visto che in questo periodo i bolognesi sono tutti giu ! a proposito, in che condizioni ? ? secondo te ci posso girare tranquillamente in strada o rischio l' arresto ? fammi sapere. ciao

Comment

• Font Size
                        ciao, ti ho risposto via MP lasciandoti anche il mio cel...
                        ciaoo

Comment

X
                        Working...
                        X