Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia al 41 raduno dello Stelvio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia al 41 raduno dello Stelvio

    Ciao a tutti,

    vi segnalo la bella iniziativa attivata da Aprilia in occasione del 41esimo raduno dello Stelvio per tutti i possessori di moto made in Noale:

    un corso gratuito di guida dinamica sicura su strada

    Brava Aprilia !!!



    #bearacer club

    inserisco qui il testo dell'evento per chi dei Priliati non fosse iscritto al #bearacerclub

    #bearacer club Riding Practice: corso di guida gratuito al Raduno dello Stelvio


    Quest’anno, al re dei raduni alpini, facciamo sul serio. L’appuntamento con Aprilia al 41? Raduno Stelvio International riserva una sorpresa speciale dedicata agli iscritti a #bearacer club possessori di Aprilia.
    #bearacer club Riding Practice: il corso di perfezionamento su strada, teorico e pratico, di un’intera giornata, da affrontare con la propria Aprilia.

    Qui sulla community abbiamo parlato spesso di tecniche di guida, per migliorare la padronanza della moto, la sicurezza in sella e le nostre capacit?, scoprendo insieme la passione, l’impegno e la voglia di migliorare che ci accomunano e ci rendono motociclisti con la “M” maiuscola.
    Ecco perch?, dopo aver raccolto l’interesse di tantissimi membri, ? arrivato il momento di passare all’azione, offrendo ai possessori di Aprilia di #bearacer club, l’opportunit? di accedere in esclusiva e gratuitamente a un’intensa giornata di training di guida seguiti da esperti istruttori FMI con brevetto IGSS (Guida Dinamica Sicura su Strada), in una delle location tra le pi? amate dai rider di tutta Europa.
    L’appuntamento con #bearacer club Riding Practice ? alle ore 9:00 di sabato 1? luglio, presso lo stand ufficiale Aprilia a Sondalo (SO). Si comincer? con una sessione teorica della durata di circa un’ora e mezza, per poi dividersi in gruppi in base ad esperienza e dimestichezza, e montare in sella per un giro tra le tortuose strade alpine. Un percorso scelto appositamente per mettere in luce tutte le possibili condizioni di guida attraverso specifiche esercitazioni, compreso un momento riservato alla prova di due ultimi modelli della gamma Aprilia. A met? giornata ? prevista una pausa per un pranzo leggero, per rientrare infine allo stand alle ore 18:00.
    L’iniziativa ? riservata ai soli owner titolari di tessera #bearacer club, e, per affrontare l’intenso programma della giornata, ? richiesta una base di esperienza di guida.
    Sei pronto a metterti alla prova insieme agli amici della community? Spargi la voce!
    La prenotazione ? obbligatoria ed aperta fino ad esaurimento posti. Per partecipare invia subito una e-mail a theclan@motoguzzi.com indicando Nome, Cognome, n? di telefono, moto con cui si effettuer? in corso e n? di tessera #bearacer club, e attendi la conferma telefonica con tutti i dettagli.
    Ma non ? finita, #bearacer club Riding Practice ? solo una delle attivit? esclusive dedicate ai membri della community e agli appassionati delle moto di Noale: l’esperienza continua presso lo stand con i test ride dei principali modelli della gamma 2017 Aprilia, il merchandising e il lifestyle della nuova collezione e i giochi interattivi di #bearacer club.
    Scopri tutti i dettagli delle attivit? Aprilia e #bearacer club al Raduno dello Stelvio cliccando
    Last edited by Nick_M; 19-06-17, 16:12.
X
Working...
X