Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E RI-facciamolo ogni tanto un report d'altri tempi...MISANO!!! :D

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Superpippo View Post
    Ellamadonna! Ma che davvero ???
    di quarta magari no ma terza sicuro...
    se con 16/43 le fa di seconda io con rapporti originali (15/42) penso minimo terza, cmq vediamo il 10/7 che ci vado x la prima volta a misano

    Comment


    • Font Size
      #17
      yoshi di' la verit?, hai montato un pignone prototipo da 7 della Sunstar!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Superpippo View Post
        yoshi di' la verit?, hai montato un pignone prototipo da 7 della Sunstar!
        stica

        Comment


        • Font Size
          #19
          Curvone in 7a marcia e via andare

          Comment


          • Font Size
            #20
            col 1100 e 15/40 le Rio di 3?, perch? di 2? ? troppo aggressiva per le mie scarse capacit? (mappa Gabro)
            Last edited by rsvsteve; 27-06-17, 16:30.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by rsvsteve View Post
              col 1100 e 15/40 le Rio di 3?, perch? di 2? ? troppo aggressiva per le mie scarse capacit? (mappa Gabro)
              ecco gia andiamo meglio , la mia non ? mappata da gabro ma ha i rapporti originali seppure monto la gomma da 200/55

              Comment


              • Font Size
                #22
                Con il 1000 rapportato 15/41 con gommone 200/60 ? quasi un 16/42 in realt?, entravo di II e mettevo la terza tra le due Rio, la seconda la usavo anche al tramonto e al carro il resto tutto 3 e curvone in 5 (troppo piano)

                Sono un p? lungo comunque con questa gomma l'ideale sarebbe 15/42.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Topax'82 View Post
                  Con il 1000 rapportato 15/41 con gommone 200/60 ? quasi un 16/42 in realt?, entravo di II e mettevo la terza tra le due Rio, la seconda la usavo anche al tramonto e al carro il resto tutto 3 e curvone in 5 (troppo piano)

                  Sono un p? lungo comunque con questa gomma l'ideale sarebbe 15/42.
                  Se puoi metti 16/43 o 16/42 se arrivi verso 1:50

                  15/42 sei troppo e ti costringe a mettere la 3a tra le rio... io faccio tutto 2a e metto la 3a sul cordolo del rettilineo che porta alla quercia.

                  Curva 1,2 le fai in 3a ?

                  Con la RSV4 avevo messo 15/42 (cambio 2010) passando dal 190/55 al 200/60,
                  ma il pignone da 15 non mi e' mai piaciuto...
                  Last edited by *Profeta*; 28-06-17, 10:25.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by *Profeta* View Post
                    Se puoi metti 16/43 o 16/42 se arrivi verso 1:50

                    15/42 sei troppo e ti costringe a mettere la 3a tra le rio... io faccio tutto 2a e metto la 3a sul cordolo del rettilineo che porta alla quercia.

                    Curva 1,2 le fai in 3a ?

                    Con la RSV4 avevo messo 15/42 (cambio 2010) passando dal 190/55 al 200/60,
                    ma il pignone da 15 non mi e' mai piaciuto...
                    Si facevo tutto di 3 tranne i punti sopra.

                    15/41 e 16/43 come finale sono identici o molto molto simili, cambia la lunghezza del carro, preferisco averlo a fine slitta in pista, ho scelto il 15 perch? mi sembra pi? neutra in accelerazione, siede meno e scarica meglio la potenza, mi sembra magari ? un impressione sbagliata, comunque avevo provato 15/42,15/43,15/41 e 16/43, ed ho scelto per le mie piste (Magione/ Vallelunga 15/41, ma cambiando la posteriore da 200/55 a 200/60 me la trovo appena lunga verificato da Gabro con il SoloDL sui miei tempi chiaramente, se scendo credo ci dovremmo essere, vediamo.
                    La 1 e la 2 mi sembra di terza comunque usavo marce lunghe perch? tra caldo e gomma finita con la seconda scivolava di brutto , quindi per forza dovevo fare in quel modo per cercare di guidare.
                    Ste Pirelli sono strepitose ma durano il tempo di una Trombata

                    Ad avere possibilit? di girare due gg sarebbe da fare un p? di prove tra assetto rapporti etc.etc. ma la vedo impossibile per me quindi prendo quello che viene

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by yoshi55 View Post
                      di quarta magari no ma terza sicuro...
                      se con 16/43 le fa di seconda io con rapporti originali (15/42) penso minimo terza, cmq vediamo il 10/7 che ci vado x la prima volta a misano
                      Quando ho provato la Tuono 2017 tutta originale (quindi con 15/42) a Misano il 3 Maggio, le Rio la facevo in Terza e ci stavo tranquillo
                      Ma se la fai di seconda esci a proiettile e godi (e l'antimpennamento mandava tante di quelle bestemmie....).
                      A me non interessava fare il tempo sul giro (anche perch? era un demo ride e i tempi non li prende nessuno) quindi me la sono goduta!

                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      col 1100 e 15/40 le Rio di 3?, perch? di 2? ? troppo aggressiva per le mie scarse capacit? (mappa Gabro)
                      ? proprio quello il bello ahahahah tieni presente che la 2017 in configurazione standard ? meno aggressiva della nostra pero' era rapportata piu corta della tua. Quindi abbastanza aggressiva!
                      Last edited by Kursal81; 28-06-17, 14:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Kursal81 View Post
                        Quando ho provato la Tuono 2017 a misano il 3 Maggio l'ho fatta in Terza e ci stavo tranquillo
                        Ma se la fai di seconda esci a proiettile e godi
                        lo scoprir? presto
                        comunque la schiena del 1100 e la rapportatura aiutano tantissimo in questo senso ecco anche perch? usare una marcia in piu

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Topax, se facevi tutto con una marcia in pi? ci pu? stare...

                          15/41 dovrebbe essere un 16/43,75 (quindi quasi un 16/44).

                          Gia per me con 16/43 la 2a in curva 1 ? corta, e vado pi? piano di te.

                          Per? se le hai provate tutte vuol dire che hai scelto quella giusta per te
                          Last edited by *Profeta*; 28-06-17, 14:37.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X