Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io intanto ieri a misano ho riazzeccato l'assetto senza stracciare la gomma,una volta puo' essere c**o,2 volte magari qlc ci sto' imparando a capire
Aprilia ha una ciclistica decisamente valida... Penso che per stracciare la gomma devi o essere molto fuori con le tarature o molto veloce in pista o con temperature esterne non ottimali.
Se hai un buon passo ma non di pi?, puoi permetterti una taratura anche non perfetta, con range di regolazioni pi? approssimativi(poi bisogna dire che sono due uscite che usi le termocoperte... non hanno solo il pregio della scritta Aprilia Racing!!).
Cmq complimenti per Misano, sono contento che ti sia piaciuta... Spiega meglio cosa ? successo al tramonto?
bull
io intanto ieri a misano ho riazzeccato l'assetto senza stracciare la gomma,una volta puo' essere c**o,2 volte magari qlc ci sto' imparando a capire
Aprilia ha una ciclistica decisamente valida... Penso che per stracciare la gomma devi o essere molto fuori con le tarature o molto veloce in pista o con temperature esterne non ottimali.
Se hai un buon passo ma non di pi?, puoi permetterti una taratura anche non perfetta, con range di regolazioni pi? approssimativi(poi bisogna dire che sono due uscite che usi le termocoperte... non hanno solo il pregio della scritta Aprilia Racing!!).
Cmq complimenti per Misano, sono contento che ti sia piaciuta... Spiega meglio cosa ? successo al tramonto?
bull
ero al 10? giro,arrivo dal curvone,stacco prima del tramonto,mi butto nella curvae a meta' curva mi si spegne completamente la moto.per fortuna son riuscito a tirare subito la frizione alzare la mano per swegnalare il problema e uscire sull'erba.rientrato ai box ho notato che si trattava ancora del portafusibile,cmq ora e' sistemato
Comment