Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Display tuono v4 scompare!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Display tuono v4 scompare!

    salve ragazzi, non ho trovato nulla a riguardo, a qualcuno di voi e capitato mai che il display della tuono v4 aprc durante la marcia affievolisca quasi a scomparire e dopo alcuni istanti ricompare in modo normale?? sono un paio di uscite che ci faccio caso...la moto va bene ..anzi...non ha perdite di potenza nulla ...per ora!! solo display
    Last edited by ANGEL996; 10-07-17, 10:05.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ANGEL996 View Post
    salve ragazzi, non ho trovato nulla a riguardo, a qualcuno di voi e capitato mai che il display della tuono v4 aprc durante la marcia affievolisca quasi a scomparire e dopo alcuni istanti ricompare in modo normale?? sono un paio di uscite che ci faccio caso...la moto va bene ..anzi...non ha perdite di potenza nulla ...per ora!! solo display
    Difetto conosciuto, ? "normale", se vuoi un amico li apre li pulisce e li richiude, e risolve al 90-95%, ma non su tutti...nel caso pu? cambiare anche il fondo, se decidi di farlo vale la pena.

    Me ne hanno sostituiti 3 per questo motivo e si ? sempre ripresentato soprattutto con il caldo e sconnessioni, poi ho aperto per modificarlo richiuso e non lo ha mai pi? rifatto, comunque non hai garanzia di risoluzione, quindi lo terrei cosi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Topax'82 View Post
      Difetto conosciuto, ? "normale", se vuoi un amico li apre li pulisce e li richiude, e risolve al 90-95%, ma non su tutti...nel caso pu? cambiare anche il fondo, se decidi di farlo vale la pena.

      Me ne hanno sostituiti 3 per questo motivo e si ? sempre ripresentato soprattutto con il caldo e sconnessioni, poi ho aperto per modificarlo richiuso e non lo ha mai pi? rifatto, comunque non hai garanzia di risoluzione, quindi lo terrei cosi.
      A si ci credo... ormai sono abituato ad Aprilia .. la moto comunque va bene, quindi se scompare per pochi attimi non fa nulla... al limito in officina lo apro e lo pulisco.... e vediamo un po'!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lo ha fatto anche a me l'ultima volta al Mugello! Non compromette il funzionamento della moto in alcun modo. Ho chiesto a tecnico aprilia che mi ha detto essere problema noto, ma non risolto sulle aprc pre 2015. L'unica ? cambiare strumentazione con relativo esborso...anche no

        Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          capitato anche a me.... nelle giornate molto calde...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by new77 View Post
            capitato anche a me.... nelle giornate molto calde...
            IN EFETTI FACEVA CALDISSIMO...poi a freddo??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alexV4 View Post
              Lo ha fatto anche a me l'ultima volta al Mugello! Non compromette il funzionamento della moto in alcun modo. Ho chiesto a tecnico aprilia che mi ha detto essere problema noto, ma non risolto sulle aprc pre 2015. L'unica ? cambiare strumentazione con relativo esborso...anche no

              Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
              chiaramente la seriet? di un'azienda si vede dalla capacit? di assumersi le proprie responsabilit?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dillo View Post
                chiaramente la seriet? di un'azienda si vede dalla capacit? di assumersi le proprie responsabilit?
                A dir il vero dal 2010 ad oggi non l'ha mai fatto...prima volta l'ultima uscita al mugello...speriamo torni tutto ok luned? [emoji28]

                Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  poi ricomparso e tutto ok... cmq non lascio pi? il display sotto sole... se proprio devo, posiziono i guanti sopra...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by new77 View Post
                    poi ricomparso e tutto ok... cmq non lascio pi? il display sotto sole... se proprio devo, posiziono i guanti sopra...

                    meglio un piccolo asciugamano bianco, io faccio cos? perch? anche il mio cruscotto a volte tendeva a fare lo stesso scherzetto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vabb? se uno lascia al sole la moto tutto il giorno posso capire... ma cos?.... improvviso.. caldo o no.. pare strano.....

                      Ma causa del problema? Visto che ? noto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Vabb? se uno lascia al sole la moto tutto il giorno posso capire... ma cos?.... improvviso.. caldo o no.. pare strano.....

                        Ma causa del problema? Visto che ? noto?
                        La causa ? la pista tra Lcd e scheda, non ? risolvibile cambiati 3 da Aprilia e lo fa anche questo nonostante sia stato poi anche aperto e richiuso da un mio amico che li ripara, possiamo cambiare scocche e vetri rotti se dovesse servire.
                        Sono i materiali usati.
                        Diciamo che sono caratteristiche delle Aprilia...fortuna ripagano con la guida altrimenti sarebbe da "bruciarle"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          allora...

                          avevo il cruscotto bello rotto.... vetro...cornice sopra rotta e cornice sotto rotta...insomma un disastro....inoltre per quel pochissimo che avevo usato la moto 1 o 2 volte mi si era "spento" durante l utilizzo....

                          tramite TOPAX ( Orazio) glielo ho spedito il quale ha provveduto a consegnarlo al suo amico Gabriele.....

                          con una spesa del tutto onesta mi ha ripristinato il cruscotto .....ieri lo ho provato e durante la giornata in pista non mi si ? mai spento......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by turboazeta View Post
                            allora...

                            avevo il cruscotto bello rotto.... vetro...cornice sopra rotta e cornice sotto rotta...insomma un disastro....inoltre per quel pochissimo che avevo usato la moto 1 o 2 volte mi si era "spento" durante l utilizzo....

                            tramite TOPAX ( Orazio) glielo ho spedito il quale ha provveduto a consegnarlo al suo amico Gabriele.....

                            con una spesa del tutto onesta mi ha ripristinato il cruscotto .....ieri lo ho provato e durante la giornata in pista non mi si ? mai spento......
                            Grazie per aver Ci dato Fiducia...sono contento sei soddisfatto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              come ti avevo detto al telefono ....io mi fido delle persone frequentanti il forum...... i furbi vengono "sgamati" subito.....

                              quindi non avevo dubbi......!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X