PRIMA revisione motore..quali pezzi

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

PRIMA revisione motore..quali pezzi

ciao

MI piacerebbe sapere quali componenti vengono sostituiti alla prima revisione motore ( si parla di uso pista) visto che tutti consigliano di non fare pi? di 5000 km....

qualcuno magari che ha gi? effettuato questo lavoro da qualche preparatore ed ha la fattura dei componenti meglio se con relativo prezzo dei "pezzi"

immagino : tutte le bronzine, viti di biella, guarnizioni testa,kit guarnizione motore, molle valvole, semiconi valvole,verifica bicchierini, fasce elastiche,spinotto pistone, paraolio guida valvole, candele.
    oltre alla verifica del cambio....

altre a quello elencato da me c'e altro??? credo che pistoni, bielle, valvole,distribuzione arriva a 10.000 km ???? no???

per fortuna che ho comprato una Honda...

Comment

Originally posted by backmarker View Post
      per fortuna che ho comprato una Honda...
      lo vedo nella tua firma......

Comment

Originally posted by turboazeta View Post
        ciao

MI piacerebbe sapere quali componenti vengono sostituiti alla prima revisione motore ( si parla di uso pista) visto che tutti consigliano di non fare pi? di 5000 km....

qualcuno magari che ha gi? effettuato questo lavoro da qualche preparatore ed ha la fattura dei componenti meglio se con relativo prezzo dei "pezzi"

immagino : tutte le bronzine, viti di biella, guarnizioni testa,kit guarnizione motore, molle valvole, semiconi valvole,verifica bicchierini, fasce elastiche,spinotto pistone, paraolio guida valvole, candele.
        oltre alla verifica del cambio....

altre a quello elencato da me c'e altro??? credo che pistoni, bielle, valvole,distribuzione arriva a 10.000 km ???? no???
        io devo revisionare il mio motore stock questo inverno, e non ? prevista la sostituzione dello spinotto e delle fasce.... tutto il resto elencato s?....
        La revisione me la fa un buon meccanico del vicentino

Comment

Originally posted by adriF4 View Post
          io devo revisionare il mio motore stock questo inverno, e non ? prevista la sostituzione dello spinotto e delle fasce.... tutto il resto elencato s?....
          La revisione me la fa un buon meccanico del vicentino

per curiosit? quanti hai fatto prima di revisionarlo???

il controllo molle valvole e bicchierini lo fai come prevede aprilia ogni 2500 km??? ( vuole dire tirar gi? il motore e le teste..... do balle...un lavoro da fare ogni anno )

Comment

Working...