Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scambio "intercolturale"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scambio "intercolturale"

Ciao. Io ho un 999, comprato da qualche mese, ma la mia scelta ? stata combattuta, e fino all'ultimo giorno ero indeciso tra 2 moto...999 o Factory!
    Alla fine ho optato per la prima perch? mi sono lasciato stregare dal fascino della ducati...ma mi ? rimasto il desiderio di provare una rsv!!
    Se qualcuno ha voglia di provare il 999 e mi da la possibilit? di provare una rsv io sono disposto a far provare la mia....

• Font Size
    :P :P

potresti provare la mia :tongue: per? sei lontano

Comment

• Font Size
      per questioni pratiche direi in zona Milano/Torino...io sono di Novara

Comment

• Font Size
        Beh la mia ? una rsv del 2002 non credo che t'interessi provarla visto che eri intenzionato su una factory! comunque se vuoi sono qui!

Comment

• Font Size
          Ma anche una RSV 2002 mi piacerebbe provare....versione R?

Comment

• Font Size
            Bravo Miky, ottima scelta... La 999 ? una moto dal grande fascino e dalle indubbie doti dinamiche!

Io ho scelto la RSV dapprima per questioni economiche, poi guidandola sono diventato un ultras del modello RSV e adesso non la lascio pi?, credo..
            Il ns gruppetto di apriliati bazzica nella bergamasca, quindi se hai in programma un giretto dalle ns parti fai un fischio... Vedrai che un giro sul V60? lo scrocchi senza problemi!

Ciao
            Bull

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Bravo Miky, ottima scelta... La 999 ? una moto dal grande fascino e dalle indubbie doti dinamiche!

Io ho scelto la RSV dapprima per questioni economiche, poi guidandola sono diventato un ultras del modello RSV e adesso non la lascio pi?, credo..
              Il ns gruppetto di apriliati bazzica nella bergamasca, quindi se hai in programma un giretto dalle ns parti fai un fischio... Vedrai che un giro sul V60? lo scrocchi senza problemi!

Ciao
              Bull
              Di la verit? la 999 ti stuzzica ?... :P :P :P :P :P :P

Miky bella moto veramente penso che se me lo potevo permettere un pensierino l'avrei fatto pure io... anche se sono tutt'ora stregato dal mio Leone.... :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                Cri non ? un mistero che prima di cavalcare RSV, le mie scorribande nella bassa bergamasca le facevo con un povero 748... E molto prima ancora, con un mitico SS750 a carburatori che ancora rimpiango... Mi sono sempre ritenuto un'appassionato della bella meccanica, quindi come faccio a non apprezzare Ducati... Certo non a 360?, ci sono scelte tecniche o stilistiche o commerciali che non condivido, ma i ragazzi di Borgo Panigale le belle moto le sanno fare eccome .

Della 999 non mi piace l'estetica... O meglio, il cupolino, perch? vista senza cupolino e senza fianchetti diventa una nuda splendida.. molto pi? ben confezionata della mia RSV...

In definitiva la 999 ? una moto che apprezzo ma che non comprerei mai per questioni estetiche e di concetto... S? che la 999 costa pi? del suo valore e s? che questa non ? una necessit? di fabbricazione ma una scelta di marketing... E visto che questa politica io non la condivido, compro felicemente aprilia, che per certi versi ? anche meglio...

bull

Comment

• Font Size
                  Cri non ? un mistero che prima di cavalcare RSV, le mie scorribande nella bassa bergamasca le facevo con un povero 748... E molto prima ancora, con un mitico SS750 a carburatori che ancora rimpiango... Mi sono sempre ritenuto un'appassionato della bella meccanica, quindi come faccio a non apprezzare Ducati... Certo non a 360?, ci sono scelte tecniche o stilistiche o commerciali che non condivido, ma i ragazzi di Borgo Panigale le belle moto le sanno fare eccome .

Della 999 non mi piace l'estetica... O meglio, il cupolino, perch? vista senza cupolino e senza fianchetti diventa una nuda splendida.. molto pi? ben confezionata della mia RSV...

In definitiva la 999 ? una moto che apprezzo ma che non comprerei mai per questioni estetiche e di concetto... S? che la 999 costa pi? del suo valore e s? che questa non ? una necessit? di fabbricazione ma una scelta di marketing... E visto che questa politica io non la condivido, compro felicemente aprilia, che per certi versi ? anche meglio...

bull

Inutile Lo RE ? sempre Lo RE!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MIKY
                    Ma anche una RSV 2002 mi piacerebbe provare....versione R?
                    ...? la versione base rifatta come una "R" avantreno , mono e qualche chicca sotto al serbatoio e all' impinato di scarico!

Comment

• Font Size

bull
                      Guido sia 999 che V60 (prima che QUALCUNO dica che vivo nel benessere preciso che per mantenerle non mangio le patatine, non compro pi? superbike e le guardo ferme nel box xch? non metto benza ), e da un punto di vista razionale non posso che quotare Bulldog: forse la 999 non vale in pieno quel che costa (e per questioni di marketing!). Per? in questo momento ? la sbk di Borgo Panigale...e ci?, per chi voglia comprare italiano e bicilindrico, pesa tanto (per motivi di passione)...la scelta di acquistarla credo si spieghi (un po meno razionalmente) cos?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cosimo
                        [
                        Per? in questo momento ? la sbk di Borgo Panigale...e ci?, per chi voglia comprare italiano e bicilindrico, pesa tanto (per motivi di passione)...la scelta di acquistarla credo si spieghi (un po meno razionalmente) cos?...
                        Esatto. Questa ? la considerazione che hanno fatto e stanno facendo gli uomini ducati. Sanno che i potenziali clineti li puoi "uccellare" con questa storiella e loro calcano la mano.
                        Come dicevo, tempo f? ero un ducatista.. di quelli "puri" che volevano pochi cv e tanta ciclistica, per provocare il pi? possibile i famosi pilotoni da bar con maxy piene di cv... Per questo guidavo orgogliosamente una vecchia SS750 ttua anima e core...
                        Poi con l'arrivo delle vittorie in SBK, delle bellissime 916-748, secondo me la clientela tipo(non voglio generalizzare, mi raccomando) ? un p? cambiata... Insomma, non mi vedevo pi? a far parte di una famiglia e ho preferito cambiare... Con aprilia, agli albori, ho trovato un prodotto fatto di sostanza pi? che di proclami da bar... Ho trovato una moto costosa(per carit?, chi lo nega) ma consistente e un p? pi? vicina nel prezzo alle sue reali qualit?.... Per dirla in parole povere, mi sembrava di avere le qualit? della giacca firmata ma senza aver pagato la firma...
                        Ora ho ancora aprilia e sono soddisfatto cos?. Ma ducati resta una gran moto!
                        bull

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cosimo
                          [
                          Per? in questo momento ? la sbk di Borgo Panigale...e ci?, per chi voglia comprare italiano e bicilindrico, pesa tanto (per motivi di passione)...la scelta di acquistarla credo si spieghi (un po meno razionalmente) cos?...
                          Esatto. Questa ? la considerazione che hanno fatto e stanno facendo gli uomini ducati. Sanno che i potenziali clineti li puoi "uccellare" con questa storiella e loro calcano la mano.
                          Come dicevo, tempo f? ero un ducatista.. di quelli "puri" che volevano pochi cv e tanta ciclistica, per provocare il pi? possibile i famosi pilotoni da bar con maxy piene di cv... Per questo guidavo orgogliosamente una vecchia SS750 ttua anima e core...
                          Poi con l'arrivo delle vittorie in SBK, delle bellissime 916-748, secondo me la clientela tipo(non voglio generalizzare, mi raccomando) ? un p? cambiata... Insomma, non mi vedevo pi? a far parte di una famiglia e ho preferito cambiare... Con aprilia, agli albori, ho trovato un prodotto fatto di sostanza pi? che di proclami da bar... Ho trovato una moto costosa(per carit?, chi lo nega) ma consistente e un p? pi? vicina nel prezzo alle sue reali qualit?.... Per dirla in parole povere, mi sembrava di avere le qualit? della giacca firmata ma senza aver pagato la firma...
                          Ora ho ancora aprilia e sono soddisfatto cos?. Ma ducati resta una gran moto!
                          bull
                          Per me personalmente, il tuo ragionamento non fa una piega, e quoto in pieno.

Comment

X
                          Working...
                          X