Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 R 2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rsv4 R 2010

    ciao a tutti, so che son domande fatte e rifatte ma vorrei sapere qualcosa per chi ci va abbastanza forte con questa vecchietta..
    prima cosa tra la 10 e la 12 APRC sempre R le forcelle davanti cambiando..
    2010 showa 2012 sachs...come vanno queste forcelle di serie? una vale l'altra?
    poi per quanto riguarda l'affidabilit? ho sentito ragagliare sia 2010 che 2012..le modifiche riguardanti tendicatena (responsabile del rumore) , molle valvole son da prendere seriamente in considerazione per uso stradale con 3-4 pistate all'anno?

  • Font Size
    #2
    Le Sachs sono di ottimo livello, le Showa le ho provate solo brevemente e mi fecero un buona impressione; non sono in condizione di fare un paragone approfondito.

    I tendi catena sono rumorosi a freddo ma poi il rumore sparisce; a quale modifica ti riferisci ? Non mi risultano richiami al riguardo n? guasti causati dagli stessi.

    Per le molle valvole, generalmente le guardano quando regolano il gioco delle stesse e se necessario, valvole e piattelli te li cambiano (a pagamento chiaramente...).

    Nel caso potessi scegliere prendi una R 2012 Aprc od un modello successivo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nel post precedente ho omesso una parola; la frase corretta ? riportata in calce.

      Per le molle valvole, generalmente le guardano quando regolano il gioco delle stesse e se necessario, molle valvole e piattelli te li cambiano (a pagamento chiaramente...).
      Last edited by gluca; 12-10-17, 06:02.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao!
        Io ho avuto avuto 2010 e 2014
        Mai un problema , ho fatto i richiami come casa aprili diceva ma davvero , mai avuto un problema.
        Per le forche dipende che uso ne fai
        Prima di cambiarle devi andare davvero forte😁😁

        Comment


        • Font Size
          #5
          mettiu che richiami hai fatto esattamente nei 2 modelli?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mettiu View Post
            Ciao!
            Io ho avuto avuto 2010 e 2014
            Mai un problema , ho fatto i richiami come casa aprili diceva ma davvero , mai avuto un problema.
            Per le forche dipende che uso ne fai
            Prima di cambiarle devi andare davvero forte����
            Quanti km ci hai fatto con le rispettive moto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by weekdgl View Post
              mettiu che richiami hai fatto esattamente nei 2 modelli?
              per la 2010 ho fatto guarnizione di testa che trafilava leggermente ( in garanzia )
              per la 2014 il tendicatena era rumoroso e anche quel lavoro ? stato fatto in garanzia ( si interviene dal carter destro e in un oretta si fa tutto )

              per i km la 2010 a memoria 20 K mai un problema , montavo scarico akra By aprilia e tutti gli accessori sempre by Aprilia ( pedane , semimanubri , tappi specchietti , tampini ...)

              la 2014 a memoria non ricordo davvero i km per? anche la , mai un problema.

              la differenza tra 2010 e 2014 ? tanta sia in termini di cavalli che in termini di elettronica visto che la 2010 ne ? sprovvista.

              ho avuto modo di provare la 2016 ed ? ancora un altro step sopra la 2014

              mi manca la 2017

              Comment

              X
              Working...
              X