Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scusate se ultimamente...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scusate se ultimamente...

...latito il forum,sono un po' preso con il lavoro e le pistate (3 in un mese e mezzo),cmq faccio il possibile per riuscire a collegarmi come in qst momento,sono ad ancona per lavoro,ma per fortuna qui in albergo hanno internet a fuffa ...sapete com'e bisogna tirare la cinghia che settimana prox c'e rekkia

• Font Size
    tirare la cinghia? io frequento il forum da poco (per?...assiduamente) ed ? pieno di post che dicono che vivi nel benessere...

Comment

• Font Size
      Pi? che altro la mia firma la dice tutta sulle tue condizioni attuali...

Comment

• Font Size
        Gio', figurati, per uno che vive nel benessere come te ? piu' che comprensibile il fatto che limiti allo stretto necessario i rapporti con noi umili servi della gleba...

consiglio: prendici dentro adesso finch? puoi!

Comment

• Font Size
          sarai perdonato se regali a tutti una coppia di akra

Comment

• Font Size
            dammi cab e abi che faccio accreditare le rate residue del mutuo sul tuo conto...

Comment

• Font Size
              ti fanno lavorare unpo...finalmente.. non ? che ci stai prendendo un po troppo la mano in pista ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by meco
                Gio', figurati, per uno che vive nel benessere come te ? piu' che comprensibile il fatto che limiti allo stretto necessario i rapporti con noi umili servi della gleba...

consiglio: prendici dentro adesso finch? puoi!
                voi sapete che io vi voglio bene assai a tutti,voi siete i miei amici mica le gleba

Comment

• Font Size
                  Re: scusate se ultimamente...

Originally posted by gio rsv-ps2
                  ...latito il forum,sono un po' preso con il lavoro e le pistate (3 in un mese e mezzo),cmq faccio il possibile per riuscire a collegarmi come in qst momento,sono ad ancona per lavoro,ma per fortuna qui in albergo hanno internet a fuffa ...sapete com'e bisogna tirare la cinghia che settimana prox c'e rekkia
                  ricodati la scommessina! se no.....

x fabietto:io gli akra li ho gi? avev pensato di farmi regalare le termocoperte

cmq gi? x noi ? troppo avanti!

Comment

X
                  Working...
                  X