Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumi rsv03!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho un modello 004 e la mia ciccia come quella di meco.... controlla i CO

Comment

• Font Size
      io facevo circa 180 km con 14 litri (cio? appena si accendeva la riserva), con titanium evo e eprom

Comment

• Font Size
        come me! ...vedete raga che non sparo boiate!!!! ^__^

Comment

• Font Size

il fatto ? che x un sistema col galleggiante come il nostro ? TROPPO approssimativo dire "appena si accende la riserva" e quindi vorrei avere un paramentro piu' sicuro per calcolare quei 14 litri!

Comment

• Font Size
            ...appena si accende fissa naturalmente!!! ...logico che se fai le pinne con solo 1/4 di serbatoio s'accende la spia!!!!

Comment

• Font Size
              si accende anche con 5 litri e fai 4 pieghe per strada...
              1 litro su 14 ? una discreta variabilit?!

Comment

• Font Size
                hai ragione, io ti dico che aspetto ad andare quando in rettilineo vedo che la spia resta appizza fissa!!! comunque prover? a tenerla ancora d'occhio per fugare ogni dubbio!!!!

Comment

• Font Size
                  io la farei + semplice fai il pieno raso.... fai 180/200 km e rifai il pieno... ed il gioco ? fatto
                  io l'ho fatto sabato pieno --> 208 km --> pieno 13,8 lt --> media 15,07 km/lt

Comment

• Font Size
                    ma io ho una 2004.... mmmmm ma anche con quella di prima una 2002 era lo stesso....

Comment

• Font Size
                      Complimenti!! 15km/l sono una gran bella percorrenza!! Ma a passo allegro o costanti?

Comment

• Font Size
                        mix ed in 2

Comment

• Font Size
                          Originally posted by meco

il fatto ? che x un sistema col galleggiante come il nostro ? TROPPO approssimativo dire "appena si accende la riserva" e quindi vorrei avere un paramentro piu' sicuro per calcolare quei 14 litri!
                          partivo col pieno, appena si accendeva la riserva (e trovavo un distributore, ovvio ) rifacevo il pieno e ci stavano 14 litri...pi? o meno era sempre cos?!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cristiano73
                            mix ed in 2
                            Non vorrei dire vaccate ma penso di essere 4-5l sotto...

Comment

• Font Size
                              La mia ha percorrenze ridicole!!!
                              Camminando in strada, comunque non piano, non vado oltre i 160km con un pieno...

Monto scarico SPTitanium, eprom e cornetti.

Comment

• Font Size
                                a 150 costanti in autostrada con qualche sparo ogni tanto 230 chilometri dal pieno a raso all'accensione della riserva,verificato l'anno scorso qnd sono andato da fiore in moto.a monza invece con un pieno a raso entro,mezz'ora a girare e faccio l'ultimo giro in riserva ,nell' uso domenicale 10 euri meno di 100 chilometri(ma qui e colpa di bull,perche' mi tocca correre per stargli dietro o almeno provarci

Comment

X
                                Working...
                                X