Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EICMA. Come se l'? cavata Aprilia secondo voi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by n0x View Post
    Se l'? cavata male...devono imparare a fare il marketing almeno la meta' di MV giusto per fare un nome.
    Castiglioni presenta da anni la stessa merda ma con colorazioni diverse e la fa sembrare come fossero moto nuove appena progettate.
    Lo stand aprilia dimesso, 2 tuono 2 rsv 1 works con le ali e la motogp.
    Stop.
    Continuano a dare una percezione sottotono delle moto che producono.
    Mi sono fermato molto a guardare gli scarichi che montavano, e i commenti dei visitatori erano raccapriccianti, gli unici che non sparavano cazzate riguardo le moto esposte erano quelli che un aprilia gia' ce l'avevano.
    A pensare che sono le 2 moto che hanno vinto le rispettive comparative viene da vomitare e da piangere allo stesso tempo!
    Dimostrazione che non serve a nulla produrre mezzi di eccellenza senza supportarli a livello di marketing.
    Sempre i soliti discorsi.... Ma non cambia mai nulla....

    Panigale V4 tutti ne parlano, nel bene e nel male.... Ma non ? che il V4 di Noale sia da meno se rapportato all'epoca in cui ? stato progettato... Poi per? giro con la Tuono 1100 e mi chiedono se ? bicilindrica....
    Last edited by Phrankie; 09-11-17, 07:42.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Se devo essere sincero non molto bene...

      Aprilia ha sbagliato a portare solo gli esemplari in produzione.

      doveva portare qualche special, fare show... anche per vedere gli apprezzamenti del pubblico.
      io per esempio avrei riportato la MANA X, una special di 10 anni fa ma attualissima oggi!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        eicma

        io ho la rf 17,ma dopo le foto di eicma.....panigale v4 per me top,dico la verita un pensierino ce lo sto facendo,che mi frena non e' poi tanto il costo della moto in quanto uno potrebbe prendere anche il base,ma la spesa per tutte le frocerie per metterla uso pista a partire dallo scarico che a quanto leggo solo per quello ci vuole un mutuo......

        Comment


        • Font Size
          #19
          ribadisco che se stavano a casa era meglio....non si pu? ridurre un marchio del genere ad un 'corner' nello stand piaggio con 5 moto buttate l? e nessuna novit?...una roba pietosa.
          Cos? si squalifica quel poco di buono che ? rimasto nel marchio.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by POMPIERONE View Post
            io ho la rf 17,ma dopo le foto di eicma.....panigale v4 per me top,dico la verita un pensierino ce lo sto facendo,che mi frena non e' poi tanto il costo della moto in quanto uno potrebbe prendere anche il base,ma la spesa per tutte le frocerie per metterla uso pista a partire dallo scarico che a quanto leggo solo per quello ci vuole un mutuo......
            Secondo me la base va bene per uso stradale misto pista da amatore medio.
            Per uso pista serio, se si scende da una RF, ci vuole la V4S. Sempre in my opinion.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by massirsv View Post
              Se devo essere sincero non molto bene...

              Aprilia ha sbagliato a portare solo gli esemplari in produzione.

              doveva portare qualche special, fare show... anche per vedere gli apprezzamenti del pubblico.
              io per esempio avrei riportato la MANA X, una special di 10 anni fa ma attualissima oggi!!
              esatto...anche solo un concept e poi non realizzarlo....giusto per far vedere che non dormono

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by rsvsteve View Post
                ribadisco che se stavano a casa era meglio....non si pu? ridurre un marchio del genere ad un 'corner' nello stand piaggio con 5 moto buttate l? e nessuna novit?...una roba pietosa.
                Cos? si squalifica quel poco di buono che ? rimasto nel marchio.
                Concordo. Fin peggio dello stand dismesso dello scorso anno. Almeno c'erano le 900 (triste minestra riscaldata ma meglio che niente) e la RSV4 con motore di derivazione GP.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non posso che concordare.
                  Tanta rabbia dopo aver visto lo stand e aver avuto notizie delle non novit? in arrivo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    eicma

                    infatti io sono un amatore medio da 34 a cremona non sono mandrake per me basterebbe e vanzerebeeee

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      ribadisco che se stavano a casa era meglio....non si pu? ridurre un marchio del genere ad un 'corner' nello stand piaggio con 5 moto buttate l? e nessuna novit?...una roba pietosa.
                      Cos? si squalifica quel poco di buono che ? rimasto nel marchio.
                      mi tocca quotare

                      ieri sono stato un'ora intera a discutere con chi del gruppo "ci segue" e legge SEMPRE....

                      non se ne viene a capo, non si vede uno spiraglio, togliendo le eccellenti V4 che comunque sembrano quasi dar "fastidio" da come son messe in fiera, il resto ? il nulla...

                      in Guzzi almeno un prototipo l'hanno messo, non male esteticamente tra l'altro, peccato che non c'? montato il motore giusto e cio? il famigerato nuovo 1000/1200 che tutti aspettavamo ma una rivisitazione dell'850 della V9......

                      parlano da anni del suo rilancio ma con la gamma attuale rischiano solo di perdere anche i clienti gi? affezionati come noi, altro che farne di nuovi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        eicma

                        per non parlare poi della rf esposta con kit,per me osceno e' dir poco (badiamo sia inteso,guasti personali)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          mi tocca quotare

                          ieri sono stato un'ora intera a discutere con chi del gruppo "ci segue" e legge SEMPRE....
                          e chi ? costui? Evidentemente ci segue ma i nostri commenti non sono tenuti in gran considerazione visto il livello a cui sono arrivati...

                          P.S. la Guzzi V85 (che ovviamente non andr? in vendita prima di chiss? quando) mi ? piaciuta un sacco, peccato manchi una nuova Stelvio e mancher? ancora per un bel pezzo.
                          Last edited by rsvsteve; 09-11-17, 16:07.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by rsvsteve View Post
                            e chi ? costui? Evidentemente ci segue ma i nostri commenti non sono tenuti in gran considerazione visto il livello a cui sono arrivati...
                            Purtroppo poco dipende da loro.
                            Devo dire che l'attuale referente dei forum ? persona volonterosa e si impegna.
                            Il problema risiede in Toscana.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              esatto...anche solo un concept e poi non realizzarlo....giusto per far vedere che non dormono
                              UN CONCEPT??? MA PORTANE 6/7 FAI SPETTACOLO!!

                              capisco che in aprilia i progetti ci sono ma ogni tanto bisogna anche fare show.

                              avrei tirato fuori anche vecchie glorie magari customizzate....

                              che so, una marlin rs...
                              chiaramente la mana x
                              una tuono old svestita di cupolino con due fari a led e un codino striminzito...

                              sai quanto me ne vengono in mente...

                              ? stata una bella iniziativa quella di fare le Guzzi special, conun premio, ma portale al salone!!

                              qui si sono date una zappa sui piedi!!!

                              soprattutto in una annata dove vi erano tutte le case che presentavano novit?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by massirsv View Post
                                UN CONCEPT??? MA PORTANE 6/7 FAI SPETTACOLO!!

                                capisco che in aprilia i progetti ci sono ma ogni tanto bisogna anche fare show.

                                avrei tirato fuori anche vecchie glorie magari customizzate....

                                che so, una marlin rs...
                                chiaramente la mana x
                                una tuono old svestita di cupolino con due fari a led e un codino striminzito...

                                sai quanto me ne vengono in mente...

                                ? stata una bella iniziativa quella di fare le Guzzi special, conun premio, ma portale al salone!!

                                qui si sono date una zappa sui piedi!!!

                                soprattutto in una annata dove vi erano tutte le case che presentavano novit?.
                                spetta...che te ne fai di 6\7?

                                Pu? essere un boomerang e creare attese...senza contare che fare concept costa. Portane al massimo 2\3 e metti la "misera" gamma bella estesa e in pi? varianti.
                                Vedere una laverda...e poi non produrla...? brutto


                                considerando che questo ? il salone di casa....magra figura...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X