Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provare rsv ??!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Provare rsv ??!!

Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare moto ora ho un Kawa zx6 mod 2k; la scelta ? ristretta a 2 moto, gixxer 7? mod K3-K4 o Aprilione Rsv K4oK5.

Ora il quesito; un p? di tempo fa l'Aprilia dava la possibilit? di provare L'RSV, vorrei sapere se ancora c'? questa possibilit?, vengo da un 4 in linea come bicilindrici ho provato un Ducati 900ss ed un Sv 650 e non mi hanno entusiasmato......

Non vorrei arrivare al punto di prendere l'aprilione che mi fa impazzire come moto, ma che alla fine non piacia come guida; so che in ? ora poco si pu? capire di una moto ma la differenza di guida in questo caso ? propio sostanziale !!

Grazie in anticipo per l'aiuto !!

Ciao

• Font Size
    Diciamo che sono 2 moto completamente diverse...

Se vai da qualche concessionario aprilia secondo me la puoi provare senza problemi....
    sono passato anch'io da zx6r all'rsv mille...
    non mai + cambiato mezzo

Comment

• Font Size
      Guarda io ti posso dire che quando sono stato a misano cene erano due da provare una R e una Factory ma credo che sia stato un accordo fatto con la metzeler...
      credo per? anche che qualsiasi concessionario serio te la faccia provare se lo chiedi....

Comment

• Font Size
        si vision ra un accordo metzeler ma non so se potevano provarle tutti quanti o solo possibili acquirenti metzeler

Comment

• Font Size
          Allora da quello che sapevo io la potevano provare tutti........

Comment

• Font Size
            se abiti dalle mie parti posso provare a darti un contatto, magari una da far provare ce l'hanno ancora.
            purtroppo la localita' nel tuo profilo e' un po' vaga.

mandami pure un PM.

Comment

• Font Size
              Thx !! ti ho mandato i'mp!!

Comment

• Font Size
                beh con tutto il rispetto tra l'SV 650 - ducati SS900 e la Priliona di NOale un po' ci passa...ma proprio poco!!!

I conce Aprilia della mia zona (Novara) ti fanno provare la moto tranquillamente!!!

saluti by il back...e buona scelta!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by @Anubi@
                  Thx !! ti ho mandato i'mp!!
                  ...e io ti ho risposto vedi di leggerlo.

Comment

• Font Size
                    nn preoccuparti, io vrngo da diverse jap 4 in linea e sono felicessimo del v60

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toto
                        Come sopra!!!!!!
                        L'unica cosa ? una minore fluidit? fino a 2.500 3.000 giri

Comment

X
                        Working...
                        X