Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questa ? una bella naked.... (oops un bisonte) ;-p
Collapse
X
-
Originally posted by desmooneSe questo bisonte con l'interasse di un camion ? una bella naked....io sono Moana Pozzi......
In sella si fa apprezzare per la posizione naturale che offre, simile a quella delle naked dell?ultima generazione (anche se in questo caso il manubrio ? pi? stretto); in movimento invece i suoi 237 kg a secco si sentono, soprattutto alle bassissime velocit?. Insomma, non ? un animale da misto stretto questa maxi.
Meglio il guidato medio-veloce: ? qui che emergono il gran bilanciamento ciclistico e il possente propulsore. Ed ? qui che la K 1200 R comincia a fare sul serio.
Sbatacchiarla con forza a destra e a manca non paga, anche perch? risponde con qualche ondeggiamento di troppo; meglio lavorare d?anticipo, calibrare la traiettoria e lasciarla correre su linee pulite. Allora si apprezzeranno la grandissima stabilit? e la precisione chirurgica dell?avantreno, qualsiasi sia la condizione del fondo. E ben presto ci si ritrova a volare tra le curve?
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackE ben presto ci si ritrova a volare tra le curve?
Detto questo, ho idea che se su una moto del genere ci fossestato il marchio Aprilia sul serbatoio, non ne avrebbero venduta una!
bull
Comment
-
Originally posted by bulldogOriginally posted by TuonoBlackE ben presto ci si ritrova a volare tra le curve?
Detto questo, ho idea che se su una moto del genere ci fossestato il marchio Aprilia sul serbatoio, non ne avrebbero venduta una!
bull
Detto per inciso, come marchio dovrebbe portare Richard Ginori...
Comment
-
bella veramente!!!!!
io aspetto che esca e che facciano un po' di test,visto i problemi riscontrati con le prime versioni della k1200s (quella carenata) e poi vediamo
Robi tuono
Comment
-
Secondo me BMW dovrebbe puntare solo sulle 4 ruote. Su bmw in giro vedo solo fighetti tutti "ingelati" e "cerettati" senza casco
che sfrecciano nel traffico per andarsi a prendere il posto migliore al bar "vetrina" di turno
...
Ma ognuno la moto se la gode come vuole...
Comment
-
Originally posted by canguroribelleSecondo me BMW dovrebbe puntare solo sulle 4 ruote. Su bmw in giro vedo solo fighetti tutti "ingelati" e "cerettati" senza casco ..
Comment
-
Originally posted by GAwasakiOriginally posted by edorsv99Detto per inciso, come marchio dovrebbe portare Richard Ginori...
La BMW deve smetterla di prendere per il culo la gente!!! E a che prezzi, poi!!!
Se qualcuno volesse a tutti i costi comprare 'na moto bavarese, prendesse il Boxer Cup Replika, almeno quello si pu? guardare e guidare...
Comment
-
adesso basta con ste moto che fanno cagare i cani!!!
ma sti crucchi come fanno a vendere le moto,non ne riescono a fare una bella nemmeno per sbaglio! Quoto Bull,se ci fosse stato Aprilia sul serbatoio tutti a gettare merda contro,ma invece lo fa la Bmw e guarda che capolavoro......
Comment
-
Originally posted by bulldog
bull
Comment
-
Originally posted by desmooneOriginally posted by bulldog
Detto questo, ho idea che se su una moto del genere ci fosse stato il marchio Aprilia sul serbatoio, non ne avrebbero venduta una!
bullma solo per una stagione, di pi? 'sta moto non dura!
Comment
X
Comment