Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa ? una bella naked.... (oops un bisonte) ;-p

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questa ? una bella naked.... (oops un bisonte) ;-p

bmw k1200r

ne parlano anche su www.motonline.com

[/img]

• Font Size
    Gran bella moto,ma il peso sar? da BMW????

Ciao da Marateo

Comment

• Font Size
      Se questo bisonte con l'interasse di un camion ? una bella naked....io sono Moana Pozzi......

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone
        Se questo bisonte con l'interasse di un camion ? una bella naked....io sono Moana Pozzi......
        ....Preparatevi a giocare di fino con il gas. La K 1200 R ? potentissima ma anche pesante, velocissima e stabile ma allo stesso tempo non proprio maneggevole.
        In sella si fa apprezzare per la posizione naturale che offre, simile a quella delle naked dell?ultima generazione (anche se in questo caso il manubrio ? pi? stretto); in movimento invece i suoi 237 kg a secco si sentono, soprattutto alle bassissime velocit?. Insomma, non ? un animale da misto stretto questa maxi.
        Meglio il guidato medio-veloce: ? qui che emergono il gran bilanciamento ciclistico e il possente propulsore. Ed ? qui che la K 1200 R comincia a fare sul serio.
        Sbatacchiarla con forza a destra e a manca non paga, anche perch? risponde con qualche ondeggiamento di troppo; meglio lavorare d?anticipo, calibrare la traiettoria e lasciarla correre su linee pulite. Allora si apprezzeranno la grandissima stabilit? e la precisione chirurgica dell?avantreno, qualsiasi sia la condizione del fondo. E ben presto ci si ritrova a volare tra le curve?

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack
          E ben presto ci si ritrova a volare tra le curve?
          Prima un'inciso. Questa non mi pare tra le espressioni pi? riuscite quando si cerca di descrivere una moto!

Detto questo, ho idea che se su una moto del genere ci fossestato il marchio Aprilia sul serbatoio, non ne avrebbero venduta una!
          bull

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog
            Originally posted by TuonoBlack
            E ben presto ci si ritrova a volare tra le curve?
            Prima un'inciso. Questa non mi pare tra le espressioni pi? riuscite quando si cerca di descrivere una moto!

Detto questo, ho idea che se su una moto del genere ci fossestato il marchio Aprilia sul serbatoio, non ne avrebbero venduta una!
            bull
            Quotissimo!

Detto per inciso, come marchio dovrebbe portare Richard Ginori...

Comment

• Font Size
              bella veramente!!!!!

io aspetto che esca e che facciano un po' di test,visto i problemi riscontrati con le prime versioni della k1200s (quella carenata) e poi vediamo

Robi tuono

Comment

• Font Size
                Secondo me BMW dovrebbe puntare solo sulle 4 ruote . Su bmw in giro vedo solo fighetti tutti "ingelati" e "cerettati" senza casco che sfrecciano nel traffico per andarsi a prendere il posto migliore al bar "vetrina" di turno ...

Ma ognuno la moto se la gode come vuole ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by edorsv99
                  mitico!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by canguroribelle
                    Secondo me BMW dovrebbe puntare solo sulle 4 ruote . Su bmw in giro vedo solo fighetti tutti "ingelati" e "cerettati" senza casco ..
                    Da noi se giri senza casco ti ingellano loro per bene, ma non i capelli...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GAwasaki
                      Originally posted by edorsv99
                      mitico!
                      Scusate l'ironia, ma d'altronde come si fa a produrre una moto lunga 3 km, pesante 'na tonnellata, con un motore largo (4 cil) e un avantreno lontanissimo dal pilota e pretendere che qualcuno riesca a guidarla?

La BMW deve smetterla di prendere per il culo la gente!!! E a che prezzi, poi!!!

Se qualcuno volesse a tutti i costi comprare 'na moto bavarese, prendesse il Boxer Cup Replika, almeno quello si pu? guardare e guidare...

Comment

• Font Size
                        belliossimaaaaaaa

Comment

• Font Size
                          adesso basta con ste moto che fanno cagare i cani!!!

ma sti crucchi come fanno a vendere le moto,non ne riescono a fare una bella nemmeno per sbaglio! Quoto Bull,se ci fosse stato Aprilia sul serbatoio tutti a gettare merda contro,ma invece lo fa la Bmw e guarda che capolavoro......

Comment

• Font Size

bull
                            Scusa...ma col marchio Bmw quante pensi ne vendano?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone

Detto questo, ho idea che se su una moto del genere ci fosse stato il marchio Aprilia sul serbatoio, non ne avrebbero venduta una!
                              bull
                              Scusa...ma col marchio Bmw quante pensi ne vendano?
                              Purtroppo le venderanno ma solo per una stagione, di pi? 'sta moto non dura!

Comment

X
                              Working...
                              X