Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 RF / Tuono V4 Factory 2018 vs 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Scusami Maury, ma a Milano dove sarebbero queste tuono e rsv4 esposte? Perch? io non ne ho viste.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Se vai anche oggi stesso ha sempre in vetrina 1a V4 ultimo modello e 2/3 tuono anch'esse nuove di pacca. E dove ho preso la mia, a un 100inaio di metri, l'officina con Aprilia clienti da pista perch? organizzano le pistate.
      E questa ? la 1a sede delle 2 di Milano... E poi ne ha anche 1altra a Como dove ? anche ufficiale Honda.

      Se sei stato Milano ? impossibile che non l'hai trovato.. telo scrivo in privato perch? vorrei evitare di aprire inutili discussioni negative in quanto qualcuno non si ? trovato bene x il carattere un po' burbero che ha

      Io ho comprato con tanta fatica un'umilissima 2010 usata e mi ha sempre trattato benissimo e con attenzione, senza sentirmi un cliente di classe B.
      Ogni tanto mi vado a fare anche solo un giro a vedermi le moto e far 2chiacchere x quello sono sicuro di quello che scrivo.

      PM x te

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Maury1000 View Post
        Se vai anche oggi stesso ha sempre in vetrina 1a V4 ultimo modello e 2/3 tuono anch'esse nuove di pacca. E dove ho preso la mia, a un 100inaio di metri, l'officina con Aprilia clienti da pista perch? organizzano le pistate.
        E questa ? la 1a sede delle 2 di Milano... E poi ne ha anche 1altra a Como dove ? anche ufficiale Honda.

        Se sei stato Milano ? impossibile che non l'hai trovato.. telo scrivo in privato perch? vorrei evitare di aprire inutili discussioni negative in quanto qualcuno non si ? trovato bene x il carattere un po' burbero che ha

        Io ho comprato con tanta fatica un'umilissima 2010 usata e mi ha sempre trattato benissimo e con attenzione, senza sentirmi un cliente di classe B.
        Ogni tanto mi vado a fare anche solo un giro a vedermi le moto e far 2chiacchere x quello sono sicuro di quello che scrivo.

        PM x te

        Comment


        • Font Size
          #19
          Grazie mille gentilissimo

          Comment


          • Font Size
            #20
            ....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Giusto una piccola prova di coerenza... Oggi ? il 19 Dicembre 2017... Modello 2018 gi? pronto in consegna!

              Last edited by Maury1000; 19-12-17, 18:52.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Quale colorazione acquistereste, 2017 o 2018 ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  A me piace pi? la 2017 anche perch? il contrasto rosso fluo lucido carene - rosso bordeaux opaco cerchi non lo digerisco proprio, prima era pi? tollerabile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Pi? o meno le stesse considerazioni che sto facendo io prima di procedere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Maury1000 View Post
                      Se vai anche oggi stesso ha sempre in vetrina 1a V4 ultimo modello e 2/3 tuono anch'esse nuove di pacca. E dove ho preso la mia, a un 100inaio di metri, l'officina con Aprilia clienti da pista perch? organizzano le pistate.
                      E questa ? la 1a sede delle 2 di Milano... E poi ne ha anche 1altra a Como dove ? anche ufficiale Honda.

                      Se sei stato Milano ? impossibile che non l'hai trovato.. telo scrivo in privato perch? vorrei evitare di aprire inutili discussioni negative in quanto qualcuno non si ? trovato bene x il carattere un po' burbero che ha

                      Io ho comprato con tanta fatica un'umilissima 2010 usata e mi ha sempre trattato benissimo e con attenzione, senza sentirmi un cliente di classe B.
                      Ogni tanto mi vado a fare anche solo un giro a vedermi le moto e far 2chiacchere x quello sono sicuro di quello che scrivo.

                      PM x te
                      Antonio (il burbero )per? di solito non ? a Milano ma a Paderno Dugnano o a Limbiate

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        Antonio (il burbero )per? di solito non ? a Milano ma a Paderno Dugnano o a Limbiate
                        E ma x m?, ? tutto Milano!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Scuderia Italiana View Post
                          Quale colorazione acquistereste, 2017 o 2018 ?
                          Preferisco ed acquisterei la 2018.
                          Al di l? delle comunicazioni ufficiali in merito agli aggiornamenti, prenderei l?ultimo modello anche per poter contare sugli affinamenti fatti sul 2017, che ? stato aggiornato pesantemente rispetto al modello 2016.
                          Leggendo qua e l? mi sono anche fatto l?idea che l?adeguamento alla normativa Euro4 sia stato fatto alla ?svelta? e mi aspetto che il modello 2018 sia pi? maturo sotto questo aspetto (mappe, e non solo).

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Firmato oggi per la Tuono 2018 Factory. Settimana prossima la consegna (la moto ? gia in concessionaria va solo immatricolata e fatta l'assicurazione).
                            Ho permutato la Mia 1100 Factory 2015
                            Last edited by Kursal81; 05-01-18, 18:07.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Complimenti!!:1:
                              Faccela una fotuzza quando la ritiri...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                A me luned? 8 confermano la disponibilit? e i tempi di consegna,
                                per met? gennaio dovrei averla anche io...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X