Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 e 1/2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2 e 1/2

Oggi sono diventato 250
    Ma il 2 e mezzo non l'ho mai avuto
    Sono passato dal 125 Gilera KZ ad un Kawa GPX 600.
    A dire il vero volevo comprare il Gamma colori Pepsi, mi piaceva un sacco ma poi ho optato per il Kawa, che poi mi hanno fottuto

• Font Size
    Complimenti x il passaggio di..."cilindrata"

Comment

• Font Size
      Continuo a dire che un 250-2t da pista dovremmo averlo tutti in garage...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog
        Continuo a dire che un 250-2t da pista dovremmo averlo tutti in garage...
        Quotissimo, per? un mio amico girando in pista con la rs250 ha fottuto 2 o 3 motori...

Comment

• Font Size
          Non me ne fregherebbe una mazza... Ho visto gente girare davvero fortissimo con la RS250, assieme a maxxi e medie dell'ultima generazione... vedevo il tizio con la 250 uscire dalla pista con un ghigno che era tutto un programma!!

Comment

• Font Size
            Non me ne fregherebbe una mazza... Ho visto gente girare davvero fortissimo con la RS250, assieme a maxxi e medie dell'ultima generazione... vedevo il tizio con la 250 uscire dalla pista con un ghigno che era tutto un programma!!
            Beh allora una 125 Gp sarebbe ancora meglio... velocit? di percorrenza in curva spaventose... altro che maximoto...

Comment

• Font Size
              Quello che assieme ad alcuni amici dell'M.c.M. team abbiamo visto quest'inverno a Cartagena ? decisamente emblematico...

Ragazzini a bordo di 125gp neppure troppo recenti.. avranno avuto si e no 10 anni sti piccoli delinquentelli... in curva grattavano di tutto.. C'? chi consiglia di sporgersi in curva per grattare le saponette... Beh, loro mancava poco che si sporgessero dalla parte opposta alla curva per non grattare le anche! Pi? di una volta ho rischiato la morte per la presunzione di percorrere qualche mt di curva dietro di loro.. Impressionanti!
              Peccato che come mezzi sono poco pi? che delle minimoto, inguidabili per un essere umano con dimensioni normali... e poi anche come manutenzione erano decisamente proibitive.
              Molto meglio una bella 250 stradale mediamente preparata... Pi? spazio.. Pi? cv... Pi? affidabilit?.. Pi? divertimento...
              A cartagena c'era anche il pap? di questi due pargoletti(bastardi).
              Ha partecipato alla garetta old crazy man organizzata dalla Rehm(vi prendevano parte i migliori piloti, senza dubbio), con una Honda RS250gp, forse nemmeno kittata... di quelle che le guardi e non le dai due soldi di cacio...
              Ha bastonato tutti e non c'? stata R1, ZX-10R, K4, 999 o RSV che tenesse... Lui era peggio della signora pina... Arrivava presto se ne andava presto e di solito non puliva il vater... Lo lasciava fare agli altri...
              Incredibile!!
              bull

Comment

• Font Size
                Quello che assieme ad alcuni amici dell'M.c.M. team abbiamo visto quest'inverno a Cartagena ? decisamente emblematico...

Ragazzini a bordo di 125gp neppure troppo recenti.. avranno avuto si e no 10 anni sti piccoli delinquentelli... in curva grattavano di tutto.. C'? chi consiglia di sporgersi in curva per grattare le saponette... Beh, loro mancava poco che si sporgessero dalla parte opposta alla curva per non grattare le anche! Pi? di una volta ho rischiato la morte per la presunzione di percorrere qualche mt di curva dietro di loro.. Impressionanti!
                Peccato che come mezzi sono poco pi? che delle minimoto, inguidabili per un essere umano con dimensioni normali... e poi anche come manutenzione erano decisamente proibitive.
                Molto meglio una bella 250 stradale mediamente preparata... Pi? spazio.. Pi? cv... Pi? affidabilit?.. Pi? divertimento...
                A cartagena c'era anche il pap? di questi due pargoletti(bastardi).
                Ha partecipato alla garetta old crazy man organizzata dalla Rehm(vi prendevano parte i migliori piloti, senza dubbio), con una Honda RS250gp, forse nemmeno kittata... di quelle che le guardi e non le dai due soldi di cacio...
                Ha bastonato tutti e non c'? stata R1, ZX-10R, K4, 999 o RSV che tenesse... Lui era peggio della signora pina... Arrivava presto se ne andava presto e di solito non puliva il vater... Lo lasciava fare agli altri...
                Incredibile!!
                bull
                No, ma come? Avevo appena comprato l'ultima zxgsxcbryzf da 180 cavalli alla ruotaaaa!!!
                E quello con l'Honda 250 di 15 anni fa mi castiga!!!???!!!

P.s. Avete appena assistito alla tipica reazione del motociclista "medio" dopo una sonora bastonatura in pista...
                Noi 'priliati anche in questo caso limitiamo le perdite. Cito da Superwheels dell'aprile del 2000: "Durante il nostro test a Valencia, abbiamo scoperto che i tempi registrati dal nostro Mazzali con la Rsv1000r non erano troppo lontani da quelli delle guizzanti 250gp che corsero qui l'anno scorso..."
                Direi che non possiamo lamentarci troppo...

Comment

• Font Size
                  Certo, basterebbe essere Mazzali......

Comment

X
                  Working...
                  X