Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop 208

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dunlop 208

Ciao....volevo sapere se qualcuno di voi monta le dunlop D208 stradali,pregi,difetti ecc....di solito monto le diablo corsa pero riesco ad avere un treno per 190euros e se non mi dite che fanno schifo le acquisterei
    thanks

• Font Size
    Per strada non sono affatto male, se vuoi ne ho un treno quasi nuovo (avranno si e no 1500 Km) per 140 Euro... Ciaooo!

Comment

• Font Size
      Re: dunlop 208

Originally posted by cucs
      Ciao....volevo sapere se qualcuno di voi monta le dunlop D208 stradali,pregi,difetti ecc....di solito monto le diablo corsa pero riesco ad avere un treno per 190euros e se non mi dite che fanno schifo le acquisterei
      thanks
      ce le ho su per adesso e, dopo quelche perplessit? iniziale, devo ammettere che non sono affatto male. ci stanno un p? ad entrare in temperatura, ma adesso con la bella stagione il problema dovrebbe essere minimo

Comment

• Font Size
        ...le avevo sotto la Falco e andavano da dio, e i consumi erano attimi, sono gomme fatte apposta per moto pesanti...

Comment

• Font Size
          io monto le pirelli supercorsa, ma secondo me sono gomme molto ignioranti quando ? ora di piegare la moto; cosa che non succede con donlop d208. Ma la domanda ?, ? vero che le 208 scendono in piega solo con la forza del pensiero, ma una volta in piega tengono come le pirelli ???
          qualcuno conosce le michelin plot bimescola ? ? una grande invenzione o una grande chiavata ?

Comment

• Font Size
            Delle 208 non ? piaciuto l'anteriore....non mi dava fiducia.Ci ho fatto 6000 Km.Ora monto le sc........chiaramente non c'? paragone!!!!!!!!

Ciao da Marateo

Comment

• Font Size
              seconco me le sc sono le gomme con il maggior grip in commercio; soltanto che ho l impressione che oppongano molta resistenza alla piega, ovvero tendono ad addrizzare la moto, non vi sembra ? a parte che io monto il 190/55 ma non dovrebbe cambiare tanto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by limapedane
                seconco me le sc ... tendono ad addrizzare la moto, non vi sembra ? a parte che io monto il 190/55 ma non dovrebbe cambiare tanto...
                affatto, sono tra le gomme che soffrono di meno l'effetto raddrizzante in frenata (com moto gi? in piega)
                piuttosto, la forma molto regolare ed arrotondata dell'anteriore determina un comportamento meno svelto (quindi di contro meno nervoso) nella discesa in piega.

le nuove sc pro infatti hanno un disegno piu' appuntito per ovviare a quest'ultimo comportamento

Comment

• Font Size
                  avevo montato le 208 sull'XJR e alla prima rotonda poco ci manca che casco tanto che erano svelte a scendere in piega

mi sono trovato benissimo

ora sulla Tuono ho le sc, gomme stupende ma non durano veramente un cacchio!

Comment

• Font Size
                    ok,grazie a tutti,provero a montare le d208,non sembrano affatto male da quello che dite,poi per 190euros.Un'altra domanda...ma non ? azzardato montare le sc per girare per strada?quale differenza tra un pneumatico da strada e uno pistaiolo oltre alla mescola?cosa comporta una carcassa troppo rigida per girare per strada?

Comment

• Font Size
                      sono le sc stradali... non in mescola (almeno le mie)

sono omologate per la strada

Comment

• Font Size
                        Originally posted by meco
                        Originally posted by limapedane
                        seconco me le sc ... tendono ad addrizzare la moto, non vi sembra ? a parte che io monto il 190/55 ma non dovrebbe cambiare tanto...
                        affatto, sono tra le gomme che soffrono di meno l'effetto raddrizzante in frenata (com moto gi? in piega)
                        piuttosto, la forma molto regolare ed arrotondata dell'anteriore determina un comportamento meno svelto (quindi di contro meno nervoso) nella discesa in piega.

le nuove sc pro infatti hanno un disegno piu' appuntito per ovviare a quest'ultimo comportamento
                        Grazie per il consiglio, mi hai invogliato a provarle... effettivamente il grip delle pirelli ? insuperabile, quello che gli mancava era un po di nervoso, ma se ? vero che hanno appuntito l anteriore... adesso si ride !
                        ciao

Comment

• Font Size
                          cucs come 190 euri? come mai cos? poco? appena tolgo i cerchi con le slick monto quelle con le 208 d ti diro' come vanno... io montavo sulla vecchia rsv mille le 207 r e poi le rr andavano benissimo

Comment

• Font Size
                            Ora monto le Pro sc1 ant e sc2 post ma non avendo mai provato le vecchie sc non posso fare un paragone.Comunque alla voce"sveltezza" ho ovviato subito montando un 180!!!!Ora ? molto pi? svelta e la gomma posteriore riesco a consumarla tutta...........il godimento non ? certo equiparato alla durata!!!!!!!!!

Ciao da Marateo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marateo
                              Ora monto le Pro sc1 ant e sc2 post ma non avendo mai provato le vecchie sc non posso fare un paragone.Comunque alla voce"sveltezza" ho ovviato subito montando un 180!!!!Ora ? molto pi? svelta e la gomma posteriore riesco a consumarla tutta...........il godimento non ? certo equiparato alla durata!!!!!!!!!

Ciao da Marateo
                              bho... io resto dell'idea che montare delle gome in mescola per andarci in strada ? uno spreco... ma ? una mia idea

quando finir? le sc di primo equipaggiamento credo che metter? o delle Diablo normali o le Michelin Pilot Power che ne ho letto un gran bene

Comment

X
                              Working...
                              X