Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
salve sono interessato all'acquisto di strumentazione digitale per ora ho trovato solo questa ... ma so che in commercio vi ? anche quella marelli... potreste darmi consigli o altro
salve sono interessato all'acquisto di strumentazione digitale per ora ho trovato solo questa ... ma so che in commercio vi ? anche quella marelli... potreste darmi consigli o altro
Perch?, questa non ti piace? A me sembra stupenda!!!
c e anke la k dash che ? molto piccola e professionale e la starlane che ? molto completa ma un po spartana...se vuoi prezzi e spiegoni mandami mp! ciao!
Invece di sbizzarrirsi con mille forme e colori, non capisco perche le case non le montino di serie.
Belle, molto visibili, razionali, possono essere montate su svariati modelli.
fox....trovarle usate e' quasi impossibile visto che le persone che le usano le passano sulle nuove moto che si comprano......pero' considera che il rapporto qualita'/prezzo che ha AIM ce l'ha solo translogic.....tutto il resto(starlane a parte che comunque fa un tipo di strumentazione oggettivamente piu' consumer che professional) costa un patrimonio.....marelli in particolare credo viaggi intorno ai 3/4000 euri....anche mahtech costa un botto....il k-dash costa quasi come un MXL e piu' di un mychron 3 gold(che secondo me e' gia' un'ottima strumentazione da pista) e ha molte meno funzioni di questi....per non parlare dei mahtech stile MXL....circa 3000 euri
Comment