Originally posted by albtuono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho bisogno di voi
Collapse
X
-
Quanto ad affidabilit? nulla da dire. Nessun problema ne io ne mio fratello.Originally posted by Babb?eh ma le jap son le jap :POriginally posted by albtuonoCon le precedenti jap ragazzi, io non controllavo neppure la bulloneria!!!
Tranne che sulla Hornet ho fottuto la guarnizione della testa (unico caso al mondo) ma pare sia stata colpa della benzina (avariata!!)
Comment
-
CapitaOriginally posted by Babb?azz con quello che costa, ce la danno pure avariata la benza?!
a un mio collega ? successo con il gasolio ? ancora in causa con la concessionaria che non vuole pagare perch? non ? coperto dalla garanzia. Il benzinaio (era selservice) non ne vuole sentir parlare.
Io invece sono stato parzialmente coperto dal conce ho pagato 300 euros compreso il tagliando.
Comment
-
Esco dall'argomento solo per un'attimo.
Se il tuo collega ? in causa con la concessionaria st? sbagliando di grosso.
La garanzia non pu? coprire i danni derivanti da incauto rifornimento carburante. L'unico responsabile ? il gestore del self-service, che tra l'altro ? pure assicurato. Il problema ? che non esiste la dimostrazione certa che lui abia fatto carburante l? e quindi il distributore f? il furbo...
Ma ripeto, se il tuo collega se la piglia con la concessionaria butta soldi e tempo...
b
Comment
-
Hai ragione.Originally posted by bulldogEsco dall'argomento solo per un'attimo.
Se il tuo collega ? in causa con la concessionaria st? sbagliando di grosso.
La garanzia non pu? coprire i danni derivanti da incauto rifornimento carburante. L'unico responsabile ? il gestore del self-service, che tra l'altro ? pure assicurato. Il problema ? che non esiste la dimostrazione certa che lui abia fatto carburante l? e quindi il distributore f? il furbo...
Ma ripeto, se il tuo collega se la piglia con la concessionaria butta soldi e tempo...
b
Ho comunque sbagliato il termine non ? in causa, ha ritirato il mezzo pagando di tasca propria, ma il selfservice non ne vuole sapere.
Ma non puoi dare colpa neppure al benzinaio, chi gli dice che tu hai fatto benzina li e non a quello a 50m?
Ripeto a me ? andata ancora bene.
Rispondimi per l'acceleratore disgraziato!!!!!!!
Comment
-
facile, va a fare una denuncia ai canarini dicendo che quel distributore ha benzina manomessa che ti ha messo fuori uso la moto. loro valutano e se ? il caso vanno l? a fare un controllo. se trovano effettivamente la benzina manomessa, tu hai automaticamente ragione e il benzinaio ti deve risarcire.Originally posted by albtuonoMa non puoi dare colpa neppure al benzinaio, chi gli dice che tu hai fatto benzina li e non a quello a 50m?
Ripeto a me ? andata ancora bene.
Rispondimi per l'acceleratore disgraziato!!!!!!!

Comment
-
Non ? proprio cos? semplice. Deve esserci correlazione tra la causa e l'effetto. Non ? dimostrabile che il carburante di quel distributore sia la causa del guasto, potrebbe aver fatto rifornimento "anche" altrove.
Diverso se ci fosse una scheda carburante compilata o se la macchian gli avesse dato problemi mentre si trovava ancora all'interno del distributore, o se ancora ci fosse una ricevuta di rifornimento effettuato con data e ora da collimare col recupero carroattrezzi o scheda di officina.
Quando si tratta di dare colpe a qualcuno, non ? mai facile
Bull
Comment
-
Mi sa che hai ragione, forse ? la tuono che si arrabbia perch? lo tengo troppo chiusoOriginally posted by bulldogca##o ne s? io del tuo acceleratoreOriginally posted by albtuonoRispondimi per l'acceleratore disgraziato!!!!!!!

Devo ancora capire da che parte si gira il mio!!
b
Comment
X

Comment