Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno di voi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono
    Con le precedenti jap ragazzi, io non controllavo neppure la bulloneria!!!
    eh ma le jap son le jap :P

Comment

• Font Size
      Originally posted by Babb?
      Con le precedenti jap ragazzi, io non controllavo neppure la bulloneria!!!
      eh ma le jap son le jap :P
      Quanto ad affidabilit? nulla da dire. Nessun problema ne io ne mio fratello.
      Tranne che sulla Hornet ho fottuto la guarnizione della testa (unico caso al mondo) ma pare sia stata colpa della benzina (avariata!!)

Comment

• Font Size
        azz con quello che costa, ce la danno pure avariata la benza?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Babb?
          azz con quello che costa, ce la danno pure avariata la benza?!
          Capita
          a un mio collega ? successo con il gasolio ? ancora in causa con la concessionaria che non vuole pagare perch? non ? coperto dalla garanzia. Il benzinaio (era selservice) non ne vuole sentir parlare.
          Io invece sono stato parzialmente coperto dal conce ho pagato 300 euros compreso il tagliando.

Comment

• Font Size
            Esco dall'argomento solo per un'attimo.
            Se il tuo collega ? in causa con la concessionaria st? sbagliando di grosso.
            La garanzia non pu? coprire i danni derivanti da incauto rifornimento carburante. L'unico responsabile ? il gestore del self-service, che tra l'altro ? pure assicurato. Il problema ? che non esiste la dimostrazione certa che lui abia fatto carburante l? e quindi il distributore f? il furbo...
            Ma ripeto, se il tuo collega se la piglia con la concessionaria butta soldi e tempo...
            b

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Esco dall'argomento solo per un'attimo.
              Se il tuo collega ? in causa con la concessionaria st? sbagliando di grosso.
              La garanzia non pu? coprire i danni derivanti da incauto rifornimento carburante. L'unico responsabile ? il gestore del self-service, che tra l'altro ? pure assicurato. Il problema ? che non esiste la dimostrazione certa che lui abia fatto carburante l? e quindi il distributore f? il furbo...
              Ma ripeto, se il tuo collega se la piglia con la concessionaria butta soldi e tempo...
              b
              Hai ragione.
              Ho comunque sbagliato il termine non ? in causa, ha ritirato il mezzo pagando di tasca propria, ma il selfservice non ne vuole sapere.
              Ma non puoi dare colpa neppure al benzinaio, chi gli dice che tu hai fatto benzina li e non a quello a 50m?
              Ripeto a me ? andata ancora bene.
              Rispondimi per l'acceleratore disgraziato!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Cazzo ne s? io del tuo acceleratore
                Devo ancora capire da che parte si gira il mio!!
                b

Comment

• Font Size
                  Ma non puoi dare colpa neppure al benzinaio, chi gli dice che tu hai fatto benzina li e non a quello a 50m?
                  Ripeto a me ? andata ancora bene.
                  facile, va a fare una denuncia ai canarini dicendo che quel distributore ha benzina manomessa che ti ha messo fuori uso la moto. loro valutano e se ? il caso vanno l? a fare un controllo. se trovano effettivamente la benzina manomessa, tu hai automaticamente ragione e il benzinaio ti deve risarcire.

Comment

• Font Size
                    Non ? proprio cos? semplice. Deve esserci correlazione tra la causa e l'effetto. Non ? dimostrabile che il carburante di quel distributore sia la causa del guasto, potrebbe aver fatto rifornimento "anche" altrove.
                    Diverso se ci fosse una scheda carburante compilata o se la macchian gli avesse dato problemi mentre si trovava ancora all'interno del distributore, o se ancora ci fosse una ricevuta di rifornimento effettuato con data e ora da collimare col recupero carroattrezzi o scheda di officina.
                    Quando si tratta di dare colpe a qualcuno, non ? mai facile
                    Bull

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog
                      ca##o ne s? io del tuo acceleratore
                      Devo ancora capire da che parte si gira il mio!!
                      b
                      Mi sa che hai ragione, forse ? la tuono che si arrabbia perch? lo tengo troppo chiuso

Comment

X
                      Working...
                      X