Originally posted by gattobastardo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Com'? andata a recchiaaaaa????
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
tanto per restare sui tempi al giro
sabato ha fatto l'endurance il detentore del record di rijeka...un croato di cui non ricordo il nome che ha girato in ..tenetevi duro.........1' 30 con r1 preparata pi? di quanto uno possa immaginare...a vederla sembra un ufo
durante la gara di sabato forse non ha girato in 1' 30 ma prima della zagabria mentre stavo girando con il mio "umano" 1' 38,5....mi ha passato cos? velocemente che ho fatto fatica a riconoscerlo....un missile ...un lampo .......non sto scerzando....ho pensato che fossero arrivati gli alieni a rijeka
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by denisdenistanto per restare sui tempi al giro
sabato ha fatto l'endurance il detentore del record di rijeka...un croato di cui non ricordo il nome che ha girato in ..tenetevi duro.........1' 30 con r1 preparata pi? di quanto uno possa immaginare...a vederla sembra un ufo
durante la gara di sabato forse non ha girato in 1' 30 ma prima della zagabria mentre stavo girando con il mio "umano" 1' 38,5....mi ha passato cos? velocemente che ho fatto fatica a riconoscerlo....un missile ...un lampo .......non sto scerzando....ho pensato che fossero arrivati gli alieni a rijeka
si bhe l'omino in persona non fa testo,qst non e' umano,nella gara di ieri ha preso un imbarcata all'uscita della buca
che se fosse capitato a me,tornavo ai box lasciavo li la moto e andavo a morire nel furgone
Comment
-
Denis, il croato lo abbiamo visto anche noi... TI assicuro che a vederlo da fuori faceva forse pi? impressione che a guardare il suo best-lap!Originally posted by denisdenistanto per restare sui tempi al giro
Usciva dalla buca in maniera incredibile! Sembrava viaggiare su un'altro tracciato, ecco, sembrava volare! Fabrizio lo vedevi lontano un km che aveva un altro passo rispetto a tutti gli altri, e pensare a sto croato che gli d? 2secondi al giro mi sconvolge!!!
Anche semplicemente a vederlo entrare sul rettilineo di arrivo era incredibile rispetto a TUTTI gli altri... Hai presente quando in una videocassetta schiacci il play e poi l'avanzamento veloce?? Che vedi tutte le immagini accelerate, come le comiche di 50 anni f??? Ecco, sto croato, rispetto gli altri sembrava una comica... solo che non con in pista lui non rideva nessuno!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
denis bellissima la tua rsv (eri li con flavio giusto????)...e complimenti per il tempone ...si vedeva che giravi veramente bene......
nella gara di domenica il croato in sella alla r1 mono akra
nel penultimo giro passando pure i doppiati ha girato in 31,7
..impressionante...solo con l'ohlins che montava mi compro un'altra tuono
pazzo io....ma va
Comment
-
Certo che c'era!Originally posted by GAwasakiTex non c'era?Originally posted by sincroGrandissimo Ale (1'44,?)
Grandissimo Gio (1'47,7)

Per? non so il suo tempo sinceramente
Siamo sul 43/42
Mamma che temponi ragassi...maledisssione
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
nn x fare il bombaOriginally posted by sincroCerto che c'era!Originally posted by GAwasakiTex non c'era?Originally posted by sincroGrandissimo Ale (1'44,?)
Grandissimo Gio (1'47,7)

Per? non so il suo tempo sinceramente
Siamo sul 43/42
Mamma che temponi ragassi...maledisssione

ma sabato ho fatto 4 giri sul 42"3 42"5
cmq il mio passo senza prendere rischi ? 43" basso
cmq tengo a precisare che mi sono divertito di pi? quando ho fatto l' ultimo turno con bull e claudio e anche quello prima
Comment
-
Fufy andava devvero forte!Originally posted by texnn x fare il bomba
ma sabato ho fatto 4 giri sul 42"3 42"5
cmq il mio passo senza prendere rischi ? 43" basso
cmq tengo a precisare che mi sono divertito di pi? quando ho fatto l' ultimo turno con bull e claudio e anche quello prima 
In mezzo al traffico riuscivo a starci assieme perch? i sorpassi toglievano quel secondino che ancora ci divide...
Bravissimo, anche io mi sono divertito un mondo a scornarmi con te!! E alla prossima, oltre a me e claudio, ci sar? anche Dani e Fabio!!!
Vedrai che monomarca aprilia!!
b
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
bene bene, vi siete proprio divertiti, si s? mai che alla prox, riesca ad aggregarmi anche io!!! ...cos? mi legnate di santa ragione! ^__^
Comment
-
Noi non andiamo per legnare ma per mangiare!Originally posted by gattobastardobene bene, vi siete proprio divertiti, si s? mai che alla prox, riesca ad aggregarmi anche io!!! ...cos? mi legnate di santa ragione! ^__^
Comment
X

Comment