Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledetta telecamerina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Maledetta telecamerina

Ieri l'ho montata per fare qualche ripresa della passeggiata e per fare un regalino a Tony che era uscito con la K5....bastarda non ha registrato una cippa.
    Non solo ho inutilmente tirato fuori numeri da circo alle curve di Sassacci, ma non ho neanche ripreso la SPETTACOLARE K5 di Tony.
    Ragazzi la K5 ? certamente una gran bella moto, ma se vi capita andatevela a vedere nella versione Yoshimura (tutta nero lucido e opaco), ? bella quasi quanto Torella.
    Gi? piccola in nero da l'idea di un 600 lavato a 100?, impressionante.
    Il codone che non riuscivo a digerire per quell'effetto coda di cicala in nero riprende le linee del telaietto con soluzione di continuit?, cerchi neri telaio e forcellone neri ..spettacolare.
    Tony ovviamente ? in delirio totale, la moto ? effettivamente pi? manegevole e sincera della precedente e anche se sa che non sar? quella a fargli fare le curve da Torella ? giustamente contento.
    E' probabilmente il 4cilindri che affiancherei a Torella, oserei dire che non ? anonima.
    La prossima volta riprover? con la telecamerina cos? ve la faccio vedere.

• Font Size
    Fai i complimenti a Tony da parte mia... Ne avevamo una ieri nei box, tutta nera... Davvero cattivissima. Unico neo: con carene racing il frontale sembra identico alla vecchia. COn tutta sta innovazione dello styling del codino, avrei preferito un cupolino pi? particolare.
    Cmq tra le 1000-4cil resta la pi? bella!
    b

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog
      Fai i complimenti a Tony
      Quoto........ e peccato per le riprese

Comment

• Font Size
        bull....tra le 4cilindri JAP resta la piu' bella(forse)......qui da noi, in terra di poeti, santi e navigatori si costruisce una cosa che si chiama F4.....e non e' un caccia......o si

Comment

• Font Size
          Pensare che la linea della F4 abbia gi? 10 anni mi sconvolge, e testimonia quanto avanti possa essere quel geniaccio che risponde al nome di Tamburini... Ma la F4 f? secondo me capitolo a parte. Costa moltissimo e v? meno di una K5. Il confronto sarebbe impari nei confonti dell'una per certi versi e dell'altra per altri... Sono due gioielli, ma diversi per filosofia costruttiva. Una ? una moto di elit?, che magari paga qualcosina in prestazioni. L'altra ? una moto meno ricercata a livello ciclistico e di styling, ma che ha un rapporto prezzo prestazioni devastante... Avessi i soldi me le comprerei entrambi!
          b

Comment

X
          Working...
          X