Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio pneumatici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio pneumatici

Bene ragazzi..sono fermo da 2 settimane che fra brutto tewmpo e mancanza di tempo non arrivo ad andare a cambiare la gomma dietro al Falchetto.
    Ora sono nell'amletico dubbio.
    Davanti e dietro ho Metz M1 Sportec.
    Quella davanti ? nuova..quella dietro in 5300 km ? liscia..lo so lo so..cercher? di stare attento alle manate di gas sul dritto..
    Per l'uso che faccio io per strada (niente pista, solo strada con passo medio..non tiro alla morte) dite che potrebbe andare dietro una Z6 Metz invece della M1? Anche perch? con questo caldo dell'estate la squaglio..

Grazie ragazzi!

Paolo

• Font Size
    meglio fare la met? dei km ma con sicurezza e performance elevati, specie se sei di quelli che in strada girano la manetta con allegria...

Comment

• Font Size
      Diciamo che essendo solo pochi mesi col Millone (dal fine settembre) non sono uno di quelli che spalanca in curva in montagna come un dannato.
      Era questo il mio dubbio, a parte il kilometraggio, proiprio sapere se una gomma come la Sportec ? sprecata per una guida come la mia..

Comment

• Font Size
        Su una moto con la coppia come la tua, la sportec m1 ? necessaria non sprecata, ne va della tua sicurezza!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ShoR
          Diciamo che essendo solo pochi mesi col Millone (dal fine settembre) non sono uno di quelli che spalanca in curva in montagna come un dannato.
          Era questo il mio dubbio, a parte il kilometraggio, proiprio sapere se una gomma come la Sportec ? sprecata per una guida come la mia..
          Potresti montare dei Diablo - Diablo strada.

Comment

• Font Size
            Grazie ragazzi dei consigli!
            domani vado a vedere in SLovenia quanto mi fanno per la gomma dietro!
            A presto!
            Paolo

Comment

• Font Size
              io ero stato in SLO da autosport (quello vicino al perla) poco fa, diablo corsa 290 montate (coppia), solo dietro mi pare 180...le normali vengono poco meno!

Comment

• Font Size
                Stiganzi..speravo di risparmiare un po'..qua le M1 me le fanno a 180..speravo sui 160-155 montate..
                ..domani vedr?

Comment

• Font Size
                  beh, il conce "che sai tu" mi sparava 350...sono sempre 60 euro in meno! Ne ho girati anche altri ma il minimo era 330-320...

Comment

• Font Size
                    io sul Falchetto ho le Diablo normali e mi ci trovo benissimo....i alternativa non smetter? mai di consigliare le Metzeler Roadtec Z6 (o Diablo Strada)....9000 km ci ho fatto con quelle!

Comment

• Font Size
                      Zappa infatti al prossimo treno ompleto provo le Z6..il mio era solo per sapere cosa mettere dietro ORA che davanti ho un M1

Falco Rulah!

Comment

• Font Size
                        GRIP FENOMENALE E LE MONTERO A VITA

METLLEZZER RENSPORT

Comment

• Font Size
                          Eh...ma per strada per l'uso che faccio io..no..decisamente SPRECATE ? quello il punto.
                          Magari quando le mie capacit? aumenteranno e frequenter? la pista!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ShoR
                            Zappa infatti al prossimo treno ompleto provo le Z6..il mio era solo per sapere cosa mettere dietro ORA che davanti ho un M1

Falco Rulah!
                            Secondo me, visto che davanti hai M1 ? meglio se monti M1 anche dietro.
                            Sicuramente 2 gomme dello stesso tipo lavorano meglio di 2 gomme spaiate.

Poi guando decidi di cambiare lo fai per entrambe! imho!!!

Comment

• Font Size
                              Infact..oggi ho ordinato la M1 dietro 160€ + montaggio..saran 15€..

Settimana prossima le cambio..manca troppo poco alle tele

Comment

X
                              Working...
                              X