..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scritta Service....
Collapse
X
-
Allora scritta cancellata....(no non ho usato il bianchetto lo giuro!!!)
ero io che non premevo bene i tasti....
adesso per? i dubbi sul contamarce restano...
mi spiego, se adesso riappare la scritta ? ovio che tutto torna da dove ? venuto, purtroppo fuori da casa mia diluvia e non potevo uscire subito a provare... per? sul cavelletto ho provato a tirare dalla 1 alla 5 e ritorno e la scritta non si ? vista... ma se per caso la scritta non dovesse proprio riuscire posso stare tranquillo???? a fiore l'ardua sentenza....
P.S.: forse ho capito come mai la scritta ? uscita... prima di trovare il contamerce giusto (step2) avevamo provato a collegarne un'altro (step1) e forse ? stato proprio quello (che infatti non funzionava correttamente) a mettere in allarme la centralina.... maaaa vedremo....
P.S.: grazie a Dio che oltre alle due mani mi ha dato bocca e denti....
Comment
-
contare conto poi pero' vado dritto nelle curve.Originally posted by bulldogNo, devi imparare a contare!Originally posted by GAwasakiporca di quella stronza.
io lo voglio il contamarce.
devo cambiare moto?

bull
per Vision.
non credo che i problemi di cui parla Fiore siano legati ad una semplice scritta sul display.
la gentile persona che mi ha fatto il primo tagliando non ha neanche avut oal premura di togliermela
Comment
-
no la paglietta l'ho usata per i fari e il plexi....Originally posted by Alex1300Vision... scusa... ma il cruscotto lo pulisci con la paglietta delle pentole??

cmq in realt? non ? cos? rigato ? la foto ch e? venuta cos?... boooooo
Comment
-
Volevo montare anche io il contamarce, ma sentendo i vari problemi che ha dato, o deciso di lasciare perdere, anche perch? penso sia meglio non mettere le mani sull'elettronica che ? gi? complicata di per s?
Comment
-
sulle rsv fino 2003(perci? anche sulle tuono) non da nessun tipo di problema ed ? anche semplice da montare....Originally posted by alebaldiVolevo montare anche io il contamarce, ma sentendo i vari problemi che ha dato, o deciso di lasciare perdere, anche perch? penso sia meglio non mettere le mani sull'elettronica che ? gi? complicata di per s?
Il mio consiglio... MONTALO!!!
vedrai come ti troverai meglio...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
io sulla mia vecchia tuono l'ho montato quasi subito ..ci ho fatto pi? di 15000km con il contamarce montato e mai avuto un problema la settimana prossima lo monto sulla nuova
Comment
X

Comment