Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stappato lo scarico!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stappato lo scarico!

Non ho resistito e ho tolto il dB killer, ho stappato il Leo :P Ho provato la moto non pensavo che togliendo solo il dB andasse cos? meglio! Ai bassi regimi 2500-3000 gg. quando si accellera riprende molto pi? velocemente, dopo i 6000 la progressione e decisamente pi? cattiva, in ogni caso prende i giri pi? velocemente su tutto l'arco di coppia, non oso pensare come vada con l'eprom!! Ho paura che prima o poi ceder? e andr? da Fiore a sostituirla :P Per quanto riguarda il rumore non ? molto diverso almeno fino ai bassi regimi e molto vicino allo scarico tappato, poi quando si passano i 6000gg. decisamente da arresto! E questo ? il motivo per qui non l'ho mai voluto stappare, solo che adesso sar? deludente rimontarlo e sapere che senza va decisamente meglio.

• Font Size
    ^__^ e non ti rendi conto quanto guadagneresti con 2 sifoni stappati, ? una malattia, ma anche se ti contagia non ? pericolosa! ;-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattobastardo
      ^__^ e non ti rendi conto quanto guadagneresti con 2 sifoni stappati, ? una malattia, ma anche se ti contagia non ? pericolosa! ;-)

Comment

• Font Size
        Pensa che la voce da tappato non l'ho mai sentita
        Mi hanno fermato anche i caramba Domenica.
        Mi hanno chiesto se le frecce anteriori si trovano li di serie oppure le ho messe io!?

Comment

• Font Size
          Albtuono..se trovi gli "esperti" per? ti ingrassano il posteriore

Comment

• Font Size
            Originally posted by ShoR
            Albtuono..se trovi gli "esperti" per? ti ingrassano il posteriore
            Devo proprio montarlo sto cazzo di DB Killer?????
            Povera tuonina, come far?

Comment

• Font Size
              Adesso che ho provato la differenza con e senza dB, mi sapete dire la differenza con e senza eprom? Naturalmente con lo scarico stappato :P

Comment

• Font Size
                domenica la provo scarico stappato ed eprom..poi vi so dire

Comment

• Font Size
                  la eprom non ti dar? molto, serve pi? che altro ad ingrassare il giusto ai bassi regimi!!!!

Comment

• Font Size
                    Io ho montato il mio da subito stappato.
                    Senza tappo non l'avevo mai provato...sino a settimana scora.
                    Con tappo....rumore orribile, strappi a go, go...ed erogazione molto pigra..
                    Senza tappo assordante...sia ai bassi. medi ed alti...un po + di allungo ma perde qualcosa sotto.

Con la eprom non ? che cambi granch'?...solo pi? fluida l'erogazione.

Scarico Mivv

Comment

• Font Size
                      Putroppo i 4 si salvano ai bassi regimi anche senza db-killer.
                      Noi col 2 ce lo scordiamo..se a 9000 ? una intera portaerei che bombarda, ai 3000 ? un mortaio da 380 che spara

Comment

• Font Size
                        Ed al minimo un 7,65 nato.....

Comment

• Font Size
                          Sinceramente ai bassi non ha perso, anzi va meglio, prende i giri subito, forse perch? ho montato i cornetti alti, comunque da stappato va decisamente meglio sopratutto ai bassi regimi, almeno questa e stata la mia prima impressione dato che ho fatto pochi Km, adesso la prover? bene, magari con un bel giretto in montagna

Comment

• Font Size
                            prima avevo il titanium evo,adesso ho montato l'arrow che mi ha venduto Gattobastardo e l'ho stappato pero' che goduria!!!

quando ti sentono arrivare si levano tutti dai co %%%%%ni!!!!

io il db non lo monto neanche morto

Comment

• Font Size
                              Senceramente..odio il rumore tipo "frullatore" di alcuni scarichi originali.
                              Personalmente mi piacerebbe un "compromesso"....lo scarico aperto ? veramente assordante su un bicilindrico di 1000 cc e fare + baccano possibile non ? la mia massima aspirazione.
                              Piuttosto mi piacerebbe percepire un reale incremento delle prestazioni, che purtroppo con il solo terminale non si pu? ottenere.
                              Il mio scarico con su il db Killer ai bassi va molto peggio dell'originale stappato...ed agli alti direi che si egaugliano..
                              Praticamente ci guadagno solo in peso...

Comment

X
                              Working...
                              X