vendo per passaggio ad evo 6 scarichi akrapovich per rsv 04/05 praticamente nuovi.....hanno 800 km.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SCARICO AKRAPOVIC PER RSV 04/05
Collapse
X
-
Ciao denis...scusa ma non sono interessato a tuoi..invece mi interessano gli evo 6, mi sai dire quanto li pagherai, li userai solo in pista o anche fuori e quali modifiche hai portato alla moto? (parlo della carena, del cavalletto etc...)
grazie per un eventuale risposta!
se vuoi scrivimi un mp!
-
Re: SCARICO AKRAPOVIC PER RSV 04/05
sono omologati o racing?Originally posted by denisdenisvendo per passaggio ad evo 6 scarichi akrapovich per rsv 04/05 praticamente nuovi.....hanno 800 km.
altre info?
Comment
-
Come se fosse facile.....Originally posted by pikazMA TU NON DOVEVI RESISTERE????'Originally posted by visionIo potrei essere interessato ma mi dai un po di info in pi?????
E' completo???? ? omologato???
quanto vuoi????

Fin'ora l'unica cosa che mi ha impedito di prenderli ? il il tempo di prendere e andare a montarli....
Comment
-
fattile spedire montateli da solo.Originally posted by visionCome se fosse facile.....Originally posted by pikazMA TU NON DOVEVI RESISTERE????'Originally posted by visionIo potrei essere interessato ma mi dai un po di info in pi?????
quanto vuoi????

Fin'ora l'unica cosa che mi ha impedito di prenderli ? il il tempo di prendere e andare a montarli....

ci vogliono 15 minuti a dir tanto.
non accampare inutili scuse.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
tu prendili che a montarteli ci vengo ioOriginally posted by visionCome se fosse facile.....Originally posted by pikazMA TU NON DOVEVI RESISTERE????'Originally posted by visionIo potrei essere interessato ma mi dai un po di info in pi?????
quanto vuoi????

Comment
-
Gio la mia era una battutaOriginally posted by gio rsv-ps2tu prendili che a montarteli ci vengo ioOriginally posted by visionCome se fosse facile.....Originally posted by pikazMA TU NON DOVEVI RESISTERE????'Originally posted by visionIo potrei essere interessato ma mi dai un po di info in pi?????
quanto vuoi????

Credetemi che appena posso.... :P :P :P :P :P
Intanto aspettiamo a vedere questi....
In ogni caso grazie mille...
Comment
-
ciao a tutti e scusate per il ritardo nel rispondere ma avevo problemi con il pc
si tratta di scarichi completi doppi non omologati
con terminali in titanio e sono veramente nuovi
li vendo a 1.200,00 euro e per montarli bastano 15 minuti
ciao
Comment
X

Comment