Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'economia italiana, e quindi anche la tua, oppure l'economia giapponese?

Purtroppo dipendesse da Alb la situazione industriale italiana

A me sta a cuore il mio paese e quindi ho deciso di comprare italiano.

Io compro quello che da valore al mio portafoglio, alla mia soddisfazione, al mio gusto. Se ? italiano ? meglio. Ma la Duna comprala tu se vuoi

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono
      Originally posted by Blundik
      Originally posted by MacTwin
      L'ottimismo ? il profumo della vita....GIANNI!!!!!!!!!!!!!

Finalmente sappiamo come si chiama tuo cuGGGGGino

per la cronaca: ? dimostrato come in qualche caso non ci capiscano una mazza nemmeno le societa' che certificano i bilanci ( Parmalat ) figurarsi l'attendibilita' di voci i.
      Tutto ? possibile,ma come dice Gianni (cuGGGGGino di Mac ) pensiamo bene che stiamo meglio

Ragazzi se ? vera la notizia che uscir? la Fazer 1000, con telaio in alluminio, freni e motore derivato dalla R1, mi s? che un pensierino lo faccio.
      Dico addio a Colanino, Beggio Parmalat e tutte st? cazzate italiane
      mi associo!! io sto' vendendo ..o per lo meno sto' cercando di vendere..la mia factory..bo?? staremo a vedere!

Comment

• Font Size
        Okkio alle Kawa e Suzu si sono messe insieme per ridurre i costi.
        Crisi ?
        sentiro' Uccimata,il mio cuGGGGino giapponese

Comment

• Font Size

per la cronaca: ? dimostrato come in qualche caso non ci capiscano una mazza nemmeno le societa' che certificano i bilanci ( Parmalat ) figurarsi l'attendibilita' di voci i.
          Tutto ? possibile,ma come dice Gianni (cuGGGGGino di Mac ) pensiamo bene che stiamo meglio

Ragazzi se ? vera la notizia che uscir? la Fazer 1000, con telaio in alluminio, freni e motore derivato dalla R1, mi s? che un pensierino lo faccio.

Ciao Alb...non potevo non dire che...secondo me te ne pentiresti una cifra !!! Poi il mio ? solo un pensiero...per? stati attento!

Comment

• Font Size
            BRAVI!!!

vi pregherei anzi di svenderle a prezzi ridicoli e possibilmente farmelo sapere prima.

Comment

• Font Size
              BRAVI!!!

vi pregherei anzi di svenderle a prezzi ridicoli e possibilmente farmelo sapere prima.
              IO sono dopo Mac..tutto quello che vi avanza

Comment

• Font Size
                Mi ha detto me stesso che la situazione finanziaria mondiale ? veramente pessima e che tutte le industrie sono in crisi.
                E dato che come in una catena di montaggio quando si rompe un ingranaggio tutto si ferma, i beni di seconda necessit? diminuiscono nelle vendite perch? tutti noi ci troviamo con i costi che aumentano da tutte le parti e gli stipendi che non si adeguano.
                Entriamo per? in discorsi talmente complessi che sinceramente preferisco svegliarmi, respirare profondamente e sentire l'inizio di un nuovo giorno della mia vita in cui potro scoprire qualcosa di nuovo e godere di tutto ci? che ho.
                Grazie ora sono pi? tranquillo :-)))))
                ma hai mai sentito cose del genere in merito a HondaKawasaki, Yamaha, Suzuki
                Non le senti qui perch? il Giappone ? lontano: fatto sta che, a parte Toyota-Yamaha e Honda, il resto del settore automotive jap ? nella cacca come noi (Mitsubishi stava per trascinare nel baratro tutto il gruppo Daimler-Chrysler qualche tempo fa...)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MaxTorque

Ciao Alb...non potevo non dire che...secondo me te ne pentiresti una cifra !!! Poi il mio ? solo un pensiero...per? stati attento!
                  Ho sempre detto che con la Tuono mi trovo da Dio, ma sono un pochino stufo di tutte queste "voci" di fallimenti, spostamenti, alleanze ecc......
                  Ho ancora molti mesi prima di pensare al cambio mezzo.
                  Staremo a vedere.

Comment

X
                  Working...
                  X