Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bhe ma puoi anche dirlo che devi farti una tuono su base '04,fattibile,puo' darsi,perche' 2 staffe fatte come dio comanda,non dovrebbero dar problemi,mi sorgono pero' dei dubbi sull'aspirazione vista la presa d'aria centrale
P.S. visto che sei della zona, tieniti in contatto che appena finisce la stagione volevo valutare la possibilit? di fare un kit di trasformazione in naked bastarda...
bull
P.S. visto che sei della zona, tieniti in contatto che appena finisce la stagione volevo valutare la possibilit? di fare un kit di trasformazione in naked bastarda...
bull
...il RE sceglie sempre con minuziosa cura le proprie vittime
bull
bull
Ci sono pure io!!!!!!!!!!!
Tu non rompere le scatole e vatti a pigliare la Fazer!!
bull
Ci sono pure io!!!!!!!!!!!
Tu non rompere le scatole e vatti a pigliare la Fazer!!
In questo forum siete dei cattivoni
Non mi volete bene solo perch? dico che la Tuono ? brutta!
Comment