Allora confermiamo alle 9.00 dal Pogliani e alle 9.30 fuori dal casello di Capriate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giretto domenicale
Collapse
X
-
Io mi intuto lo stesso...Ale...fai anche te lo stesso...2 anni fa, se avessi fatto il tuo stesso discorso, probabilmente non sarei neppure qui...? un vero consiglio da AMICOOriginally posted by bulldogAzz per domenica danno 35?... mi s? che non mi intuto...
Comment
-
Veramente Ale...io in questi casi non voglio assolutamente essere superstizioso, ma semplicemente REALISTA e PRUDENTE...lo dico a te perch? ti considero un mio AMICO
Comment
-
Grazie per l'"amico". Forse col tempo capirai quanta importanza d? a questa parola... Mi rendo conto che tra il lavoro che fai e le esperienze personali, quello che dici ? pi? che sensato e giustificato... Ti dar? retta, sperando di non doverti mai dire "caxxo dany... avvevi ragione!!"
Comment
-
Non lo vorrei mai ? poi mai...ma son sempre dell'opinione che la protezione non ? mai troppa purtroppo...e preferisco patire il caldo piuttosto che dovermene pentire dopo
Comment
-
Ragazzi io non ci sar?Originally posted by Alex1300per me e' confermato... albtuono oggi non si e' visto
nessuno ha il suo telefono?
Gioved? sera durante un allenamento in mountan bike sono caduto e ho preso un capocciata della madonna.
Risultato 10 punti in testa, qualche escoriazione qua e la, un polso dolorante e un dito gonfio.
E poi le moto sono pericolose!!!!!!
Mi dispiace perch? sono sicuro sar? una bella uscita, beati voi!
Mi toglier? i punti intorno al 7 di Giugno, sino ad allor? mi sar? difficile metere il casco.
Ciao ragazzi
Divertitevi anche per me
Comment
-
Cavolo Alb...mi spiace una cifra
Chiss? che botta x aver messo 10 punti...pretendo una foto...st? cose, sar? un p? cinico, ma mi ispirano una cifra
A parte gli scherzi...riprenditi al + presto che un giro con noi non te lo toglie nessuno
Comment
-
Ziopork mi salta pure il giro a Trento per il 2 giugno.Originally posted by sincroCavolo Alb...mi spiace una cifra
Chiss? che botta x aver messo 10 punti...pretendo una foto...st? cose, sar? un p? cinico, ma mi ispirano una cifra
A parte gli scherzi...riprenditi al + presto che un giro con noi non te lo toglie nessuno
Le foto preferisco non inviarle, gi? prima non ero uno spettacolo, ma ora ho mezzo occhio sinistro chiuso e tumefatto, mi sento Balboa.
Che fascino e.....
Ti mostrer? con orgoglio la cicatrice.
Mi aspetto le foto del gruppo gi? Domenica sera.
Comment
-
Sono qui con il ghiaccio in testa e mi fai soffrire cos????Originally posted by sincroCerto!!! Faremo molte foto tranquillo...e forse anche....mmmh...non aggiungo altro perch? ? ancora tutto molto ma molto campato per aria :P
Bastardo!!!!!
Comment
-
Comment
X

Comment