Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pesi manubrio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pesi manubrio

Vorrei montare i pesi antivibranti dell'Aprilia per il manubrio della Tuono. Ho sentito che essendo in ergal e quindi pi? leggeri, il manubrio potrebbe vibrare. Qualcuno li ha montati e mi sa dire se ? vero?

• Font Size
    io li ho sulla rsv e mi trovo bene......

Comment

• Font Size
      io c'e li ho e non ho mai sentito vibrazioni strane

Comment

• Font Size
        La Tuono, avendo un manubrio largo, ha maggiore braccio di leva quindi le vibrazioni a manubrio potrebbero risultare maggiori rispetto a una moto con semimanubrio. I contrappesi montati di serie sono la migliore soluzione inquanto non badano troppo all'estetica e privilegiano la sostanza. Quando compri contrappesi after-market vedi subito che sono semplici orpelli(Gi?, segna ORPELLI ) con una semplice utilit? estetica... Non hanno grande sviluppo interno al manubrio e quindi hanno limitatissimo effetto antivibrante....
        Detto ci?, CHISSENEFREGA delle vibrazioni(che peraltro essendo abituato al V60?, dovresti essere gi? vaccinato ) e vai di tuning!! Tra l'altro la differenza che senti ? davvero minima e solo in alcuni range di giri...
        bull

Comment

• Font Size
          A parte i soliti discorsi chilometrici di Bull (non stare l? neppure a leggerli ) ti dico che io li montavo e non ho mai avuto problemi di vibrazioni

PS: Ale, guarda che scherzo

Comment

• Font Size
            ci vediamo domani!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              ci vediamo domani!!

Comment

• Font Size
                Leccaculo!

Comment