Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata la Pegaso 650 strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Provata la Pegaso 650 strada

ieri mi sono recato presso l'Aprilia center Verona per effettuare l'aggiornamento 2005 della mia centralina....scambio due chiacchere col titolare che mi propone di provare la nuova pegaso.....
    be' devo dire che non immaginavo fosse cosi divertente!!
    agilissima , un motore che seppur mono e 650 spinge davvero ,immagino come potrebbe andare liberandolo un po'!!!
    e poi ca##o che rifiniture ...davvero ben curata......
    devo dire che Aprilia si sta' impegnando davvero per risollevarsi da questo brutto momento....speriamo che la nuova pegaso 650 dia una mano in tal senso! peccato davvero perche' i prodotti del nostro marchio di casa sono sempre ben curati e molto ricercati...sfortunatamente la situazione aziendale non aiuta di certo al sucesso dei nuovi modelli della casa di Noale...staremo a vedere cosa succedera' con la pegaso che si orienta ad una fascia di pubblico molto ampia....................
    chiudo infine ringrazziando per la cortesia e disponibilita' trovata presso l'Aprilia center di Verona.......ciao

• Font Size
    Molto bella la pegaso strada!! Se riesco vado a provarla pure io!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog
      Molto bella la pegaso strada!! Se riesco vado a provarla pure io!
      ho appena letto l'articolo su racer,c'e anche un interessante articolo sul design che ha ispirato il frontale e che deriva dagli elmi dei guerrieri greci,che dire a vederla cosi in foto mi piace

Comment

• Font Size
        e' forte davvero......mi diceva il titolare della concessionaria di Verona che ne ha gia' vendute su prenotazione 10.....provatela che e' una figata!!

Comment

• Font Size
          Pi? se ne vendono e meglio ?... Datemi retta

Comment

• Font Size
            l'ho provata anchio
            ottima moto

Comment

• Font Size
              Ottima moto, guidata anche io.
              L'unica riserva ce l'ho sul motore, non molto brillante ma c'? la spiegazione;la carburazione ? tenuta volutamente magrissima per rientrare nelle norme antinquinamento.

Va tarato il CO in maniera adeguata, poi viaggia come le si compete, probabilmente ALR l'ha guidata gi? ' a punto'

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slider34
                Ottima moto, guidata anche io.
                L'unica riserva ce l'ho sul motore, non molto brillante ma c'? la spiegazione;la carburazione ? tenuta volutamente magrissima per rientrare nelle norme antinquinamento.

Va tarato il CO in maniera adeguata, poi viaggia come le si compete, probabilmente ALR l'ha guidata gi? ' a punto'
                no sicuramente e' come dici tu...infatti l'ho trovata piuttosto magra e irregolare nell'erogazione ai bassi...ma il conce mi ha spiegato che e' tutto dovuto per rientrare nelle normative anti inquinamento....

Comment

• Font Size
                  NOn ci posso credere!!!!!
                  Due concessionari aprilia che dicono la stessa cosa!!
                  Questo ? buon segno!!

Comment

• Font Size
                    che coincidedenza ieri ci ho fatto 200km pure io l'ho provata veramente bene e con un po' di brio in piu' va' veramente bene alla terza curva mi si e' piantata la pedana dx in terra cavolo
                    l'abbiamo portata da Orvietoa Caprarola per esporla ad una fiera veramente carina la linea frenata agilita' tutto al top brava nuova APRILIA

Comment

• Font Size
                      ue' kacia' ma dove sei finito che non ti si vede e sente piu'??? allora ti e' piaciuta la pegaso nuova eh???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ALR
                        ue' kacia' ma dove sei finito che non ti si vede e sente piu'??? allora ti e' piaciuta la pegaso nuova eh???
                        so' impegnato co' la roba vekkia,ottima ciclistica e freni la piccolina ma il motore???

Comment

• Font Size
                          ma quanto costa diciamo chiavi in mano dal concessionario?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Argonik
                            non poco comunque..mi sembra sui 7000 euro.....
                            sai la gente ha purtroppo nella testa il monster 620 (praticamente il salvagente di Ducati) che costa meno ed e' di moda.....cosa che aime' guarda la maggior parte delle persone che si affacciano per la prima volta al mondo della moto ......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ALR
                              Originally posted by Argonik
                              non poco comunque..mi sembra sui 7000 euro.....
                              sai la gente ha purtroppo nella testa il monster 620 (praticamente il salvagente di Ducati) che costa meno ed e' di moda.....cosa che aime' guarda la maggior parte delle persone che si affacciano per la prima volta al mondo della moto ......
                              io come prima moto Aprilia RS250

cmq hai ragione il monster 620 tira tanto come prima moto. Ma se dovessi prendere il monster mi prenderei un bel 1000 con frizione a secco da super personalizzare...Intanto vedr? di godermi il mio di bicilindrico...

Comment

X
                              Working...
                              X