Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo sapevo che finivo cos?...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lo sapevo che finivo cos?...........

non ho fattoa tempo ad acquistare 'sta stupenda fucktory (e non l'ho ancora ritirata, lo far? loggikamente a gennaio...)

ke subito ho cominciato a sognare gli akra per rimpiazzare le due marmittozze a norma euro n+1...........pekkato kostino solo 900 euri gli slip on, per non parlare del completo a 2.000 euri.......sic!!! ke prezzi!!!!!

ma lo so gi? ke non resister? a lungo in versione "omologata"

ps
    con la vekkia rsv mi trovai benissimo con un finale g&g (quello in stile 250 sdoppiato), sapete se esiste ancora come marca? e se si come lavorano??

• Font Size
    Certo che esiste...io ne ho montati due sulle moto che ho avuto..non sono akra..ma hanno un ottimo rapporto qualit?-prezzo...

Comment

• Font Size
      Eistere esistono sicuramente...
      Ma sinceramente non saprei darti un parere sul prodotto
      PS: COMPLIMENTONISSIMI X L'ACQUISTO!!!
      Ancora un p? di gente intelligente al mondo c'?...eheheh

Comment

• Font Size
        Re: lo sapevo che finivo cos?...........

Originally posted by Rombo di tuorlo
        ps
        con la vekkia rsv mi trovai benissimo con un finale g&g (quello in stile 250 sdoppiato), sapete se esiste ancora come marca? e se si come lavorano??
        curiosita: hai mai messo al banco la tua vecchia moto con lo scarico originale (stappato) e con il g&g? .... penso saresti sorpreso del risultato ...

Comment

• Font Size
          Sorpreso ma non felice....

Comment

• Font Size
            non la misi mai la banco, ma per quel che riguarda il sound era una vera goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pekkato poi mi rubarono lo scarico insieme con la moto...............al riguardo ho ancorail finale originale, interessa a qualcuno???

Comment

• Font Size
              al riguardo ho ancorail finale originale, interessa a qualcuno???
              Metti un bel messaggino nel mercatino...
              Pura la rima m'? venuta eheheh

Comment

• Font Size
                Gm..l'r6 non l'ho messa al banco..ma la mia vecchia fzr con kit dynojet, filtro e volano allegerito...aveva 103 cv...il mio meccanico di fiducia..che corre nell'italiano e nell'europero (quindi non il primo arrivato)...si ? stupito della resa...

Comment

• Font Size
                  Certo Lit, per la tua il discorso e' valido. Per il V60 Rotax della RSV la cosa e' diversa. Pochi scarichi aftermarket danno dei vantaggi in termini di potenza e erogazione.

Molti peggiorano le prestazioni. Provato al banco.
                  Hai notato che io giro spesso con l'originale vero?
                  ebbene, tra l'originale con eprom "seria" e il migliore scarico (non doppo tipo haga) che penso ci sia in giro, (un evoluzione prodotto apposta per le corse non ne esistono in giro), guadagni meno di 3 cavalli come potenza massima.

Il vero vantaggio sulla RSV e' la riduzione di peso.

Comment

• Font Size
                    gm...sulla rsv non ne dubito...visto la tua vasta esperienza sul campo...

Comment

• Font Size
                      concordo sul vantaggio in termini di diminuzione di peso

per? ? possibile come dicono in parilia che con il completo akrapovic/aprilia (pi? software per la centralina) ci sia un guadagno di quasi una decina di cavalli ai medi e di 3 agli alti? mentre che con solo i finali slip on il uadagno sia dimezzato?

Comment

• Font Size
                        Io guadagno c'? tutto col kit aprilia! C'? da dire che il lavoro grosso. comunque, lo fa la centralina.... Poi se intendi il kit con nuova cassa di aspirazione e aspirazione maggiorata a 57mm... gli incrementi ci stan tutti
                        Per il silenziatore poi che dire... Pure il mio VTR ? peggiorato in erogazione (per quel poco che lo ho potuto testare) ma devo ancora fare un sacco di regolazioni.... Certo l'indubbio vantaggio che ho ? avere due silenziatori da 2.5 kg anziche due tronchi da quasi 9 kg l'uno.....

Comment

• Font Size
                          vtr sp2????????????

invidia......l'ho avuta per tre giorni poi me l'hanno rubata......

Comment

• Font Size
                            Esiste... Sono andato personalmente da Gualtiero per farmi fare lo scarico alto per l'R6 2003. Stappabile. Al banco (provata da lui) va pi? che bene.
                            Guarda sul sito. www.g&gbike.it (o com)

Lamps

Comment

• Font Size
                              concordo sul vantaggio in termini di diminuzione di peso

per? ? possibile come dicono in parilia che con il completo akrapovic/aprilia (pi? software per la centralina) ci sia un guadagno di quasi una decina di cavalli ai medi e di 3 agli alti? mentre che con solo i finali slip on il uadagno sia dimezzato?
                              Stai parlando della 2004? in tal caso non ho i dati con solo i finali, posso solo dire che l'akra completa coadiuvata dalla sua eprom, da grossi vantaggi sulla 04.

ti metto un grafico la banco. In blu una 04 originale, in verde una 04 con akra completo e relativa eprom. LA rossa .... be' e' una 03 ma e' altra storia.

sulla 03 invece il guadagno e' sviluppato in modo diverso per il passaggio da terminale singolo a terminale doppi. la differenza pero' e' inferiore ai 10 cv come massimo vantaggio e i 3 agli alti se consideri come base di confronto un' originale "stappata", ovvero senza restrizioni.

Comment

X
                              Working...
                              X