Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fare delle scelte.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fare delle scelte.....

Purtroppo alle volte la vita ci costringe a fare delle scelte, a decidere tra due cose che in situazioni diverse o prese singolarmente piglieremo al volo senza nemmeno pensarci...
    ecco dieci minuti fa ? capitato a me....purtroppo un impegno preso da tempo non mi permette di passare una giornata con della gente simpaticissima e fortissima, e il rammarico ? grande, anche perch? non ? la prima volta...
    cmq sia auguro a quelle persone di passare una giornata fantastica e magari di divertirsi anche per me!!!!!!

Scusate lo sfogo... ma mi sentivo di scriverlo qui....

• Font Size
    va bhe cri,sara' sicuramente per la prox volta...a sto' giro le gambe te le risparmiamo ancora,alla prox te le rompiamo

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2
      va bhe cri,sara' sicuramente per la prox volta...a sto' giro le gambe te le risparmiamo ancora,alla prox te le rompiamo
      Spero capiate che non ce la faccio proprio... guarda sto qua che mi rodo il fegato...
      Poi anche volendo mandare a fanculo la parola data (cosa che odio) non ce la farei con gomme e soldi, la moto sto fine settimana aspetta in garage che giovedi si parte per una 4 giorni di fuoco in austria....
      mar? se mi rompe le balle sta storia!!!!!!!!
      Vabb? dai tenete alto il nome aprilia... e cmq farei una figuraccia... voi con le moto tutte tappate e io con la mia ancora tutta originale....per ora... :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
        Cri alla prossima ti rigo il serbatoio!

Comment

• Font Size
          6 un pirla!!!

Comment

• Font Size
            Vi mando tutti a cacare!!!!!!

bull il carbonio si pu? rigare... e una volta rigato lo si pu? far sistemare???

Cmq io luned? pomeriggio sono a milano e se mi fate incazzare ancora al ritorno passa da casa vostra e vi tampino i bombardoni...
            Buon divertimento ragazzi!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by vision
              Vi mando tutti a cacare!!!!!!

bull il carbonio si pu? rigare... e una volta rigato lo si pu? far sistemare???

Cmq io luned? pomeriggio sono a milano e se mi fate incazzare ancora al ritorno passa da casa vostra e vi tampino i bombardoni...
              Buon divertimento ragazzi!!!!!

Se il carbonio si pu? rigare, e le relative tecniche di riparazione, lo puoi chiedere a un certo Blundik
              b

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sincro

sto' ragazzo da qnd ha preso la '05 e diventato di un bastardo....

qui pero' se blunda ti manda affanculo ci sta tutto e non hai diritto di replica

Comment

X
                  Working...
                  X