Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Borsa per serbatoio Rsv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Borsa per serbatoio Rsv

Ok ok l'rsv non si presta per portare le borse sul serbatoio, ma c'? sempre qualcuno che ? bastian contrario....Quindi il mio quesito ? questo:
    cosa pu? costare lo zaino per il serbatoio della mia bestia rsv 05?qlke consiglio?devo comprare anche la protezione del serbatoio alla quale poi si aggancia suddetto zaino, oppure le calamite riescono a fare tenuta sul serbatoio stesso?
    Grazie anticipatamente a tutti....

• Font Size
    Re: Borsa per serbatoio Rsv

Originally posted by Trix
    Ok ok l'rsv non si presta per portare le borse sul serbatoio, ma c'? sempre qualcuno che ? bastian contrario....Quindi il mio quesito ? questo:
    cosa pu? costare lo zaino per il serbatoio della mia bestia rsv 05?qlke consiglio?devo comprare anche la protezione del serbatoio alla quale poi si aggancia suddetto zaino, oppure le calamite riescono a fare tenuta sul serbatoio stesso?
    Grazie anticipatamente a tutti....
    Non sono sicuro al 110% ma il serbatoio ? come sulla tuono di nylon e quindi niente calamite
    Dovrai acquistare la parte che si fissa al serbatoio e poi la borsa da fissare generalmente a zip.

Comment

• Font Size
      c'? anche quella che ha un gancio da mettere sulla corona del tappo serbatoio che non mi pare male

Comment

• Font Size
        Magari dico una ca@@ata ma mi sembrava che Vision l'avesse MA PROBABILMENTE MI SBAGLIO CON QUALCUN' ALTRO E NEL CASO CHIEDO VENIA

Comment

• Font Size
          Allora visto che questo problema l'ho affrontato pochissimo tempo fa, ti tranquillizzo subito, una soluzione c'?!!!!

Inanzitutto chi ha detto che con una supersportiva non si possa anche del bel mototurismo!!!! io per dirti gioved? parto alla volta dell'austria per una 4 giorni di scorribande per le alpi italo-austriache e di certo non vado via con poca roba!!!!!

Allora veniamo al dunque:
          -soluzione 1, acquistare lo zaino-borsa serbatoio-borsa da sellino passeggero
          originale aprilia, il prezzo di listino ? 115? + iva, non ha calamite anche perch? non attaccherebbero mai nel nostro serbatoio, ma tramite un sistema di cinghie viene fissata sopra al sellino del passeggero(con 4cinghie in dotazione)o al serbatoio (con un supporto fissato nella piastra di sterzo e 2 cinghie che vanno fissate sotto al serbatoio)..
          pregi: molto bella e disegnata perfettamente sia come dimensioni e adattabilit?, si mette e si toglie in 5 secondi
          Difetti: piccola per i lunghi viaggi e se aperta tutta ostruisce la visione della strumentazione...

-soluzione 2, esiste una azzienda, la Famsa ( www.famsa.it ) che ne ha una a catalogo specifica per l'rsv '04-'05 e una per la tuono e le rsv fino al'03
          Il prezzo ? 144? (se non sbaglio)...(qui si vede l'esempio su tuono)

Secondo me impossibile da usare nella prima configurazione, per la quasi mancanza di controllo sulla strumentazione, per? ti potrei saper dire di pi? la settimana prossima visto che un'amico l'ha appena presa per la sua '04 e nel prossimo week-end ? via con me.....

-soluzione 3, le borse laterali, credo solo le givi vadano bene, prezzo 140? abbastanza capienti e carine come fattura, ma penso che a livello di guida si sentano molto, sinceramente preferisco uno zaino sulla schiena.....

Spero di esserti stato utile

Comment

• Font Size
            Utilissimo, grazie davvero...Attendo magari tue notizie per quanto riguarda le borse del tuo amico, per vedere come si trova.
            Per quanto riguarda le borse laterali, non penso proprio sia il mio caso, anche perch? temo che con gli scarichi incandescenti, quelle borse durino poco....
            Per ora grazie a tutti...

Comment

• Font Size
              ciao a tutti
              mi stavo ponendo lo stesso problema... ho fatto qualche ricerca
              l'unico prodotto alternativo ? questo

con un sistema di attacco a ganci fissato al serbatoio tramite un sistema di adesivi.
              non so quanto possa essere efficace e duraturo, ne quali segni possa lasciare sul serbatoio
              sicuramente ? un sistema piu' pratico delle cinghie.
              Se qualcuno ha provato altri modelli o altri sistemi ce lo faccia sapere.
              Io sto cercando anche il copriserbatoio in pelle a cui agganciare una eventuale borsa

nic

Comment

• Font Size
                EHEHHE
                trovato http://www.baster.com

copriserbatoio in pelle per vari modelli rsv, in diversi colori e diverse borse da attaccarci
                vruummm

Comment

• Font Size
                  Uhmmmmm...
                  visti entrambi e presi anche in considerazione, ma scartati subito dopo...
                  il primo: non esiste che attacchi roba sul mio serbatoio, e poi quei cerchi l? men che meno, prefarisco le cinghiettine

Il secondo ? comodo ma se per caso della polvere si unfila al di sotto della copertura in pelle quando la vai a togliere ti ritrovi con dei bei regalini....

Naturalmente sono pareri personali....

Comment

• Font Size
                    questa nessuno l'ha provata? a me pare geniale
                    tra l'altro la borsa non va a contatto col serbatoio evitando il rischio di graffi ecc

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jacknipper
                      questa nessuno l'ha provata? a me pare geniale
                      tra l'altro la borsa non va a contatto col serbatoio evitando il rischio di graffi ecc
                      http://www.jokersystem.it/il_sistema.htm
                      Inanzitutto ti ringrazio perch? ? da tempo che cercavo il loro sito, perch? dopo averli visti al bike expo il loro prodotto mi aveva molto colpito ma avevo perso i riferimenti...
                      Secondo me, anche dopo averlo visto dal vivo, il sistema utilizato per l'aggancio ? molto interressante e risolve il problema alla moto con i serbatoi non metallici ma....
                      ? si anche in questo caso purtroppo c'? un MA....

L'rsv'05 e a sto punto penso anche la nuova tuono '06 ha le viti del tappo serbatoio non in vista e ricoperte da una ghiera mettallica, pernso che quest'ultima possa essere sicuramente asportata, ma nella versione originale il problema c'?....

Comment

• Font Size
                        anch'io ho quelle della famsa, serbatoio e laterali, collaudate sul campo. ottime per capienza, praticita' e stabilita' in viaggio!!

Comment

• Font Size
                          Ecco le foto della borse.....
                          L'originale.......

Quella della Fasma.....

Qui le vedete entrambe...

Questa ? in modalit? mista....

Qui la modalit? 'date tutto a me, che vi porto io la roba'.... da non ripetere...

Comment

• Font Size
                            esistono anche borse serbatoio a ventosa.

io uso borse laterali morbide...

Comment

• Font Size
                              Perfetto, almeno con le foto mi sto facendo un'idea...
                              Vista la tua esperienza in materia quale mi consigli?tra le sei foto che hai postato?

Comment

X
                              Working...
                              X