Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sarebbe anche il caso!
Che cazzo continuano a dare soldi ai crucchi
Pegaso e Breva!
Date l'esempio.
La Tuono forse ? meglio di no!
Ha poco spazio per le valige
sapete che mi piace proprio, se dovessi prendere una moto tranquilla da citt? e gita fuori porta sarebbe una cos?, certo dovrei avere il mio verdone in versione solo pista...
certo che con un filo di personalizzazione deve venir fuori davvero un bel mezzo.. e cmq anche a me piace molto cos?.. niente a che vedere con il vecchio modello che riprendeva pure le bruttissime linee del cupolino della vecchia rs 250.
Bah.. io la vecchia pegaso l'ho avuta e devo dire che esteticamente era per me la pi? bella, ma sai com'?... I gusti sono mooolto soggettivi...
Certo che sta nuova pegaso ? molto curata e quei cerchi simil-OZ fanno una scena da paura!!
Bah.. io la vecchia pegaso l'ho avuta e devo dire che esteticamente era per me la pi? bella, ma sai com'?... I gusti sono mooolto soggettivi...
Certo che sta nuova pegaso ? molto curata e quei cerchi simil-OZ fanno una scena da paura!!
Comment