Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che incidente...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che incidente...

Salve rag?! Mi sono registrato solo oggi (grazie a Davide R7)...sono disperato visto che sto cercando di vendere una Aprilia Tuono 125 ancora in rodaggio ed in condizioni da vetrina. Il prezzo ammonta a 3000 euro ma ci sono problemini per quanto riguarda la consegna fuori dalla Sicilia (ma un modo non troppo dispendioso lo si trova sempre)...voglio venderla perch? non la utilizzo praticamente mai se non il sabato o la domenica x poki kilometri (ne ha ancora 360). Spero potrete aiutarmi!!! Ciauzzzz...Tutto annullato visto che ho avuto un incidente

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by GalloNeroDOCG

Comment

• Font Size
        Ho visto ho visto...cmq ho avuto un incidente proprio stamattina...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blizzard_84
          Ho visto ho visto...cmq ho avuto un incidente proprio stamattina...
          ,azz,che hai fatto???

Comment

• Font Size
            Mica fatto male spero!!!

Comment

• Font Size
              Un po' raga..? stato un errore da principiantoni ed ? stata proprio questa la cosa che mi ha fatto imbestialire...ero in piega uscendo da un tornante e di colpo mi ritrovo del brecciolino davanti...ero troppo piegato ed il brecciolino troppo vicino...pianto una frenata prima di raggiungere il breccio, poi mollo i freni e quindi attraverso senza problemi parte della terra...ma mi sono accorto che ero ancora troppo veloce, e ke (non potendomi piegare molto) la moto puntava verso il muro...capendo che non c'era pi? niente da fare ho piantato una frenata con il freno dietro, la moto ? andata dritta e si ? schiantata con il muretto, io sono riuscito a controllare la mia caduta e mi sono buttato a pancia in gi? strofindando...ho sfiorato lo spigolo del muretto con la testa...anke se portavo il casco integrale dubito ke ne sarei uscito indenne...ragazzi questa esperienza mi ha segnato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Blizzard_84
                Un po' raga..? stato un errore da principiantoni ed ? stata proprio questa la cosa che mi ha fatto imbestialire...ero in piega uscendo da un tornante e di colpo mi ritrovo del brecciolino davanti...ero troppo piegato ed il brecciolino troppo vicino...pianto una frenata prima di raggiungere il breccio, poi mollo i freni e quindi attraverso senza problemi parte della terra...ma mi sono accorto che ero ancora troppo veloce, e ke (non potendomi piegare molto) la moto puntava verso il muro...capendo che non c'era pi? niente da fare ho piantato una frenata con il freno dietro, la moto ? andata dritta e si ? schiantata con il muretto, io sono riuscito a controllare la mia caduta e mi sono buttato a pancia in gi? strofindando...ho sfiorato lo spigolo del muretto con la testa...anke se portavo il casco integrale dubito ke ne sarei uscito indenne...ragazzi questa esperienza mi ha segnato
                Meno male... sarebbe stato un peccato se non ti avesse insegnato nulla!!

Comment

• Font Size
                  Gi?! Cmq adesso la sto sistemando, per colpo di fortuna non si ? fatta un gran danno...questo grazie al fatto che Aprilia in quanto a qualit? di telai e forcelle ? "quadripalluta". Cmq sia vorrei un consiglio da voi esperti: io ho 21 anni e sinceramente non avevo mai desiderato ardentemente avere una moto. Ho poi acquistato una Hyundai Coupe' da un amico di mio padre (ke possiede un concessionario Aprilia)..mi ha fatto una superofferta e mi ha dato anke questa Tuono 125. Non ? una bellissima moto, ed avendo 21 anni credevo che non facesse per me essendo troppo lenta. Invece mi sono accorto che per iniziare ? un'ottima moto, ha una tenuta ed una frenata davvero eccellenti per la sua classe e non ? affatto impegnativa nemmeno nella guida al limite. Dopo aver avuto questo incidente mi sono convinto ke non ? ancora tempo per passare ad una moto di maggiore cilindrata (sempre Aprilia ovviamente)...ma avendo 21 anni mi sento davvero a disagio visto che tutti i miei compagni di "vita" possiedono dei 600. Cosa devo fare?

Comment

• Font Size
                    Sentire quello che vuoi dentro.
                    La moto ? tua..tu ci vivi il tuo "rapporto" con Lei. Se non ti senti pronto a un 600 o a un mille..beh..che bisogno c'? di correre?
                    Goditi il tuo 125..sempre moto ?!

Comment

• Font Size
                      dipende da tante cose...se ti senti di iniziare e tenere il 125...fallo!

io me la sono sentita di iniziare con un 1000 bicilindrico e nn ho mai avuto un problema,tutto sta nel dosare il polso destro...

Comment

• Font Size
                        e poi prendere un 600 e andare con paura di farsi male nn te le farebbe sfruttare...

melgio avere un mezzo pi? piccolo che sai tuo e sai di poter in un certo modo controllare nelle sue reazioni che avere un cavallo indomabile..

oltre alla guida dovresti pensare anche alla sua furia...

troppe preoccupazioni e nn ti divertiresti pi?...

prendici la mano e poi vedrai che se sar? passerai al 600 senza nemmeno dirci nulla perch? lo capirai da te e nn avrai bisogno di consigli!!!

Comment

• Font Size
                          Gi?...dopo la caduta mi dicevo "non salir? mai pi? su una moto"...ma adesso la penso diversamente, ho sbagliato e ne sono consapevole, ho imparato la lezione

Comment

X
                          Working...
                          X