? come quando si vede un ufo, si sa che si ? visto qualcosa me non lo si sa definire, soprattutto perc? ? passato troppo velocemente per definirlo. Ma veniamo ai fatti, erano le 11.30 di ieri quando in furgone ero al semaforo dell? uscita di Padova sud che immette in statale adriatica, un po? scazzato aspettando il verde leggevo i cartelli proprio di fronte e me quando passa una moto che quasi non degno di uno sguardo (strano, ma forse mi rimandava all? idea di un Fazer o qualcosa di simile), mentre mi sfilava davanti agli occhi ho notato il marsupio ApriliaRacing da l? mi sono destato e mentre cercavo di mettere a fuoco ho visto il telaio lucido dell? RSV 04 ed il codone sempre dell? RSV con il faro bianco a led rossi e il doppio scarico. Purtroppo la moto era passata velocemente x imettersi in autostrada e a me era scattato il verde, ma ho cercato di seguirla con lo sguardo senza schiantarmi da qualche parte ed ho visto che la guida era rialzata a m? di Tuono, poi il fatto che il cupolino non fosse quello della Tuono tradizionale (lo avrei riconosciuto a colpo d? occhio) ma aveva un profilo pi? appuntito compatibile al quello dell? RSV 04 mi fa pensare o ad una trasformazione in Tuono di una RSV 05 o magari ad un prototipo ( chissa?) della futura Tuono. Il colore era tutto nero.
Ma voi non ne sapete nulla?
Ma voi non ne sapete nulla?
Comment