Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qualcuno di voi sa qualche metodo efficace per pulire il titanio? solventi....bo? ho delle piccole macchie sui terminali, penso lasciate dal grasso catena, che non riesco a rimuovere.....ciao grazie
ALR
E' un 5 prodotti in uno ed io l'ho testato in tutto.
Dal riattivatore contatti al protettore (ad es sul cerchio post dopo averlo pulito. Alla successiva pulizia ? molto pi? facile da sgrassare)
C'? chi ci lava anche la catena...
E' un 5 prodotti in uno ed io l'ho testato in tutto.
Dal riattivatore contatti al protettore (ad es sul cerchio post dopo averlo pulito. Alla successiva pulizia ? molto pi? facile da sgrassare)
C'? chi ci lava anche la catena...
perfetto!! vedo molti modi.....di pulizia! ma ora mi ha incuriosito questo wd40 , domani vado al briko e lo provo...poi vi faccio sapere il risultato ottenuto...ciao e grazie a tutti ancora dei consigli
ALR
ce l'hanno i castorama ! ? veramente fenomenale, ho appena finito di smurciare il cerchio dietro, poi sulla tuono ? utile perch? puoi pulirci tutti i particolari motore in vista e non, io lo uso anche sui comandi dopo il lavaggio, come difetto ha solo una gran puzza che non ti levi pi? !
ce l'hanno i castorama ! ? veramente fenomenale, ho appena finito di smurciare il cerchio dietro, poi sulla tuono ? utile perch? puoi pulirci tutti i particolari motore in vista e non, io lo uso anche sui comandi dopo il lavaggio, come difetto ha solo una gran puzza che non ti levi pi? !
castorama? ci sono stato prima ma non ho trovato nulla.....forse guardavo nel posto sbagliato? forse e' meglio se domani chiedo, magari faccio prima!!! grazie mille comunque! ciao
ALR
Comment