Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bikerfest 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bikerfest 2005

Ciao ragazzi!

Qualcuno di voi va al Bikerfest quest'anno?
    Sono 6 anni che ci vado e mi sono sempre divertito da matti!
    Io abito li vicino e per me non ci sono problemi arrivare!

Se qualcuno ci va pu? contattarmi e magari potremmo conoscerci e fare un gruppo di entrata!

Cmq se avete intenzione e vi serve una mano per qualsiasi cosa contattatemi! Sar? un vero piacere aiutarvi!

• Font Size
    ustia ti hanno risposto a centinaia!
    scusa max ma devo aumentare il n? di post
    senza offendere nessuno

Comment

• Font Size
      dove sarebbe questa manifestazione di preciso?

Comment

• Font Size
        io sono di Udine e 3 anni fa sono andata all'ultima che hanno fatto a San Daniele: 30 euro a testa e nemmeno un panino e una birra offerti mi ? sembrata una vera presa in quel posto!
        niente da dire ? stato bellissimo, ma aver speso quasi 250 euro in 3 giorni per aver dormito in tenda e aver mangiato panini mi ? sembrato troppo, per cui n? l'anno scorso, e nemmeno quest'anno credo che andremo!

Comment

• Font Size
          Credevo che nessuno rispondesse pi?!
          Grazie Tex almeno hai risollevato l'argomento!

Fino all'anno scorso il raduno si ? tenuto a San Daniele del Friuli (quindi oltre alle moto si pu? godere del migliore prosciutto del mondo !), e per chi viene da fuori molte volte pu? essere una fragatura...il meglio ? fuori dal campeggio...dove una cifra di motociclisti sapendo del costo alto del raduno si fermavano nei bar circostanti a fare numeri di qualsiasi tipo senza dover pagare biglietti e cmq divertendosi una cifra, fra concerti, spettacoli "amatoriali" e un bel p? di birra!!!!!

L'anno scorso e quest'anno il raduno si fa sul monte Zoncolan, in piena Carnia, su un piccolo altopiano dove si terranno: concerti, spettacoli di moto, macchine, kart, burnout, miss maglietta bagnata, lap dance...tre giorni di festa per motociclisti!

Certo il posto ed i costi non sono dei pi? agevoli...cmq sono un bel p? di anni che vado e mi sono sempre divertito!
          L'anno scorso il biglietto costava 18 euri e potevi entrare e uscire quando volevi...i prezzi si sono abbassati drasticamente dato che hanno dovuto spostare il luogo della fasta in uno meno pratico!
          Cmq ragazzi il mio era un consiglio...andateci che ci si diverte!

:P :P :P

Comment

• Font Size
            Originally posted by anute
            io sono di Udine e 3 anni fa sono andata all'ultima che hanno fatto a San Daniele: 30 euro a testa e nemmeno un panino e una birra offerti mi ? sembrata una vera presa in quel posto!
            niente da dire ? stato bellissimo, ma aver speso quasi 250 euro in 3 giorni per aver dormito in tenda e aver mangiato panini mi ? sembrato troppo, per cui n? l'anno scorso, e nemmeno quest'anno credo che andremo!
            In effetti hai pagato tanto....

per quanto riguarda il dormire e il mangiare ? quello un p? lo spirito della festa: liberi e "selvaggi"...come la moto vuole!!!

Comment

• Font Size
              ma difatti per lo spirito selvaggio non dico niente, mi piace. abbiamo fatto anche il raduno sul lago di Suviana sempre in tenda e senza problemi, come anche il raduno sul faker see, e come molti altri...quello di cui mi lamento ? che per aver dormito in tenda (quindi non in albergo) e aver mangiato panini (quindi non in ristorante) abbiamo speso quella bella cifra.....a testa!!
              ok che nei 30 euro avevi le manifestazioni, concerti, ecc.....ma almeno 1 panino ed 1 birra offerti ce li potevano inserire!!! tanto a loro cosa costa...forse 2 euro tutto!!

che poi anche noi, come hai detto, non eravamo sempre all'interno, anzi ci andavamo solo la sera e a dormire, perch? di giorno eravamo al "castigamatti" a fare baldoria!

Comment

• Font Size
                non posso che darti ragione sui prezzi...esorbitanti!
                Difatti i primi tre anni sono rimasto sempre fuori..e lo spettacolo non era affatto deludente!

Se ti pu? essere di conforto questi ultimi due anni i prezzi sono scesi...solo che dopo li spendi dentro! ;-P

Comment

• Font Size
                  Trovo info in rete??

Comment

• Font Size
                    anch'io sono uno di quelli che rimane fuori! gli spettacoli meritano lo stesso e sono gratis!!! :P

Comment

• Font Size
                      Si ci dev'essere il sito!
                      Adesso no me lo ricordo...prova a digitare bikerfest 2005 su google! Adesso controllo poi se ? sbagliato rettifico!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pnk
                        anch'io sono uno di quelli che rimane fuori! gli spettacoli meritano lo stesso e sono gratis!!! :P
                        meritano eccome sia per le moto che vedi sia per i numeri...poi ogni anno si stampa qualcuno!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MaxTorque
                          Si ci dev'essere il sito!
                          Adesso no me lo ricordo...prova a digitare bikerfest 2005 su google! Adesso controllo poi se ? sbagliato rettifico!
                          Trovato.....
                          Se trovo compagnia per scendere ci sono pure io

Comment

• Font Size
                            S? dai...che c'? festa da fare!

Comment

• Font Size
                              ma siete bruciati ? chi ha il coraggio di presentarsi la con
                              una tuono ? Ti prenderebbero a bastonate dall invidia !

Comment

X
                              Working...
                              X