Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasformare una Tuono in una RS...? difficile???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trasformare una Tuono in una RS...? difficile???

Salve rag?, si, sono proprio colui ke ha fatto quella caduta da deficiente..adesso vi scrivo da casa mia, con la borsa del ghiaccio sul ginocchio
    La moto ? rimasta in garage...adesso cammina "in trasversale"...ma la forcella va bene, si ? solo svirgolato lo sterzo e va regolato. Altri danni quale cupolino, marmitta, pedale del cambio ecc sono sciocchezze...
    Essendo un principiante ed avendo attualmente questa tuono 125 vorrei qualke consiglio su come prepararla (anzich? passare ad una moto di maggiore cilindrata). Ho percorso ancora 400 km, quindi ancora ho un bel po' di km di rodaggio da percorrere..finito il rodaggio (non avendo i soldi e l'esperienza per passare ad una sportiva vera) vorrei preparare la moto per la pista...? solo un 125 ma so che ? in vendita il kit full power ke "dona" 32 cv al piccolo monocilindrico, cavalli che permettono al pilota di divertirsi un po' e di raggiungere l'umile velocit? di circa 190 km/h (forse un po' di pi?)...adesso vorrei sapere se conviene spendere i soldi per questo kit Aprilia (500 euro) o se mi conviene "personalizzarla" completamente con kit polini o altri pezzi da competizione. Inoltre vorrei sapere se questa moto ha lo stesso telaio dell'RS e se ? possibile montare le carenature di quest'ultima!
    PS i mezzi manubri non credo che siano un problema..

• Font Size
    Siccome avevo una Harada del 98..so dirti con precisione che la velocit? ? di circa 160-165 effettivi (a me segnava 175), non 190.
    Quanto basta a polverizzarti la patente

Per il resto non so..atendi i maestri del fumino

Comment

• Font Size
      blizzard 84 ti conviene scrivere nel forum 2 tempi,l? sicuramente ci sono pi? persone che possono aiutarti...il 98% del forum Aprilia ? composto da chi ha un bombardone 1000...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zappa
        blizzard 84 ti conviene scrivere nel forum 2 tempi,l? sicuramente ci sono pi? persone che possono aiutarti...il 98% del forum Aprilia ? composto da chi ha un bombardone 1000...
        Porca miseria ? vero!
        Qui siamo tutti col 1000.
        Non abbiamo piccole cilindrate.
        Come fanno i giovani a crescere?
        Ci vuole qualcosa di intermedio. 550/650 cc.

Comment

• Font Size
          Grazie raga! Cmq si, ho gi? postato sul forum 2 tempi. Per quanto riguarda la cilindrata..beh per le moto sportive l'Aprilia passa da un eccesso all'altro...o un 125 (lento) oppure dei 1000 spaventosamente potenti...!!! Che era bello quando era ancora in produzione l'RS 250...

Comment

X
          Working...