Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccolo sfogo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piccolo sfogo!

Raga non ce la faccio pi?...
    al lavoro sono considerato zero. In teoria dovrei essere magazziniere ( e la cosa mi indigna visto che sono ragioniere e programmatore )
    e invece rispondo al telefono, faccio gli ordini, vado a consegnare e scarico le gomme!!
    Ma quante ca@@o di cose devo fare??? i miei colleghi invece di aiutarmi mi mollano le consegne che gli stanno sulle balle.... tutto con la qualifica di apprendista ( da ormai quasi 3 anni)
    non ce la faccio pi?....
    scusate lo sfogo ma non so con chi altro parlarne...

• Font Size
    e fatti valere!!
    io sono fisso da poco meno di un anno ma mi sono gi? fatto conoscere per quello che dice sempre qullo che pensa apertamente in faccia e manda a cagare le persone se le cose non vanno bene!!
    non mi sottometto certo per i lecchini e i grattaculo dell'azienda...

Comment

• Font Size
      Caro Ale....

quando in un posto si mette male (e son spirali che capitano !!!) meglio non cercare una ragione ma guardare avanti e cercare un altro posto che offra dei miglioramenti.
      Ho provato anch'io sulla mia pelle e non c'? mai stata soluzione se non chiudere e ripartire, non da zero ma da meglio di quello che si faceva prima, anche se cambiando totalmente settore.

La ricerca pu? essere lunga ma... mettiti in moto e abbi fiducia delle tue capacit?.

Ah... dimenticavo: quello che sei come titolo di studio.... importa molto poco...

In gamba e osa !

Luke

Comment

• Font Size
        ? da quando mi sono diplomato che cerco ma non ho mai trovato nulla e dire che Genova non ? piccolissima....
        Non so che fare....
        grazie...comunque

Comment

• Font Size
          Originally posted by luke67
          Caro Ale....

quando in un posto si mette male (e son spirali che capitano !!!) meglio non cercare una ragione ma guardare avanti e cercare un altro posto che offra dei miglioramenti.
          Ho provato anch'io sulla mia pelle e non c'? mai stata soluzione se non chiudere e ripartire, non da zero ma da meglio di quello che si faceva prima, anche se cambiando totalmente settore.

La ricerca pu? essere lunga ma... mettiti in moto e abbi fiducia delle tue capacit?.

Ah... dimenticavo: quello che sei come titolo di studio.... importa molto poco...

In gamba e osa !

Luke
          quoto

Comment

• Font Size
            Molte volte per trovare qlcs che ci aggrada dobbiamo per forza uscire dalla nostra citt?, certo comporta sacrifici per? questi prima o poi vengono senpre ricambiati, quindi se vuoi un consiglio esci da genova e gira, vedrai che trovi qlcs che pu? far fruttare il tuo diploma....
            in bocca al lupo

Comment

• Font Size
              ...se vuoi un consiglio, aspetta di finire l'apprendistato, in modo che nessuno ti possa pi? assumere con quel tipo di contratto (una volta assunto come operaio non ti pu? pi? assumere nessuno come apprendista) e allora, a quel punto cercati un posto nuovo, altrimenti rischi di perdere questi 3 anni e di dover ripartire da capo!
              ...poi tanto dipende anche dal grano che cerchi per trovare un nuovo lavoro!

Comment

• Font Size
                quoto i consigli che ti hanno dato!
                Io stesso ho lavorato per 2 anni a Torino facendo il pendolare (partivo la domenica sera e tornavo il venerd?) ma l'ambiente ed i colleghi erano una favola e di conseguenza anche il lavoro era una favola....
                Ora sono a 20 minuti da casa (con tutti i vantaggi del caso) ma lavoro e ambiente valgono a malapena la sufficienza!
                Per esperienza ti posso consigliare di cercare e cercare e cercare e se non hai legami affettivi con Genova rischia e allontanati!
                Anche il titolo di studio.... se sei fortunato ti pu? servire come base di partenza ma la ricetta giusta almeno all'inizio ?: "impararne almeno una al giorno!" questo ? il mio motto! Chi si ferma ? perduto! Dobbiamo imparare imparare e imparare ancora solo cos? possiamo crescere.....

Tieni duro

Comment

• Font Size
                  Nella vita bisogna farsi valere, non farsi mettere i piedi in testa (punto primo).
                  L'Italia ? un paese di paraculi, quindi il titolo di studio conta si, ma sino ad un certo punto. Troverai gente che manco parla l'italiano che guadagna soldi a palate, come pure Ing. che fanno la fame.(Punto secondo).
                  Bisogna lavorare per vivere e non vivere per lavorare. Le soddisfazioni si trovano anche fuori dall'ambiente lavorativo (vedi RSV).(Punto terzo).
                  Stop.

Cambia lavoro (anche se non ? facile in questo periodo) in modo da poter meglio valutare.
                  Di cazzate se ne fanno tante........

Comment

• Font Size
                    Tin bota..

Comment

• Font Size
                      ma non potresti fare il pompiere professionista? o sto dicendo una cazzata?

Comment

• Font Size
                        innanzi tutto grazie a tutti x avermi tirato un po su!
                        andre sarebbe il mio sogno..... ma si entra solo tramite concorso....
                        Ne vuoi sapere una bella proprio in questi giorni ? uscito un concorso dei Vigili del fuoco riservato ai militari congedati nel 2004...
                        ... Io mi sono congedato il 10 dicembre del 2003....
                        Che sfiga.... e che ingiustizia....
                        Speriamo bene.......
                        Grazie ancora a tutti
                        Ale

Comment

X
                        Working...
                        X