Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccolo sfogo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piccolo sfogo!

Raga non ce la faccio pi?...
    al lavoro sono considerato zero. In teoria dovrei essere magazziniere ( e la cosa mi indigna visto che sono ragioniere e programmatore )
    e invece rispondo al telefono, faccio gli ordini, vado a consegnare e scarico le gomme!!
    Ma quante ca@@o di cose devo fare??? i miei colleghi invece di aiutarmi mi mollano le consegne che gli stanno sulle balle.... tutto con la qualifica di apprendista ( da ormai quasi 3 anni)
    non ce la faccio pi?....
    scusate lo sfogo ma non so con chi altro parlarne...

• Font Size
    e fatti valere!!
    io sono fisso da poco meno di un anno ma mi sono gi? fatto conoscere per quello che dice sempre qullo che pensa apertamente in faccia e manda a cagare le persone se le cose non vanno bene!!
    non mi sottometto certo per i lecchini e i grattaculo dell'azienda...

Comment

• Font Size
      Caro Ale....

quando in un posto si mette male (e son spirali che capitano !!!) meglio non cercare una ragione ma guardare avanti e cercare un altro posto che offra dei miglioramenti.
      Ho provato anch'io sulla mia pelle e non c'? mai stata soluzione se non chiudere e ripartire, non da zero ma da meglio di quello che si faceva prima, anche se cambiando totalmente settore.

La ricerca pu? essere lunga ma... mettiti in moto e abbi fiducia delle tue capacit?.

Ah... dimenticavo: quello che sei come titolo di studio.... importa molto poco...

In gamba e osa !

Luke

Comment

• Font Size
        ? da quando mi sono diplomato che cerco ma non ho mai trovato nulla e dire che Genova non ? piccolissima....
        Non so che fare....
        grazie...comunque

Comment

• Font Size
          Originally posted by luke67
          Caro Ale....