...cosa ti metti...a fare lo strozzino adesso???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fabiettooooo...
Collapse
X
-
Vendo tuta Ex RE, tenuta da amatore, con sfregi originali della famosa caduta di Misano. Possibilit? di applicare adesivo con P di principiante o affini... Accetto scambio con tuta ex. Antonello, solo se in perfette condizioni e lavata con igenizzante(sono schizzinoso
)
Astenersi perditempo!!
Prezzo: 2000 euri(e poi dite che sono disonesto!!)
bull
Comment
-
vendo tuta ex fufy ufficiale yamaha con scotc americano con scritto sopra aprilia completa di stivali. calcolando che ci ? voluta una stalla di mucche x farla su misura chiedo solo 3000 euri giusto x pagare un piccolo indennizzo al povero contadino
Comment
-
Grandissimo Fufy!!! Mi hai fatto ribaltareOriginally posted by texvendo tuta ex fufy ufficiale yamaha con scotc americano con scritto sopra aprilia completa di stivali. calcolando che ci ? voluta una stalla di mucche x farla su misura chiedo solo 3000 euri giusto x pagare un piccolo indennizzo al povero contadino

Comment
-
VENDO TUTA SPIDI ORIGINALE COLIN EDWARDS APRILIA CON SPONSOR ALICE, VERA VERA VERA.
E' STATA USATA DALLO STESSO PILOTA CIRCA 4 VOLTE, HA ANCORA LE SAPONETTE IN LEGNO SUE.
LA TAGLIA E' CIRCA 48/50.
Circa..circa...
SAPONETTE IN LEGNO??? MOGANO? TEK?
Ch glielo spiega che sono in rovere massiccio..eHm..scusate..cuoio?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
noooooooOriginally posted by sincroGrandissimo Fufy!!! Mi hai fatto ribaltareOriginally posted by texvendo tuta ex fufy ufficiale yamaha con scotc americano con scritto sopra aprilia completa di stivali. calcolando che ci ? voluta una stalla di mucche x farla su misura chiedo solo 3000 euri giusto x pagare un piccolo indennizzo al povero contadino

hai demolito anche questa 05?basta giuro nn dico pi? cazzate sul forum!
gi? la tuta ha anche il climatizzatore o ? fuori dal prezzo?
no xch? mi interessava
hai ricevuto il mio sms?
Comment
X

Comment